Ottieni ora €130 in denaro per le scommesse. Fornitura limitata!
Rules and limitations apply. Check the terms and conditions of the indivdual location and provider. Offer may have expired at the time of redemption. Gambling requires responsible action. Must be 18 years or older to redeem.
Le prossime partite di calcio di questo fine settimana da venerdi a domenica.

YouTube Gratis. Tutto quello che devi sapere: App, TV, Tablet (2022)

YouTube è un sito che non ha bisogno di presentazioni. C'è una buona probabilità che tu abbia usato YouTube prima, forse anche oggi. Ma se hai meno familiarità con il fenomeno dello streaming video, o semplicemente vuoi saperne di più su di esso (e su come sfruttare tutto ciò che ha da offrire), dai un'occhiata alla nostra recensione di YouTube sui siti di streaming oggi!

YouTube

/assets/nicole-sommer.jpg
Nicole Sommer - Esperto di calcio Ultimo aggiornamento: Domenica, 26.Giugno 2022 — 3min read

Un sito può guidare un cambiamento culturale

Sito web raroNastercambia i modi in cui consumiamo i media. Con conseguente sfida lo status quo. Liberazione dei media presentando un mondo alternativo in cui potrebbero essere liberi. YouTube, tuttavia, ha dato agli utenti l'opportunità di guardare un'ampia varietà di video da tutto il web. Un altro sito web che ha avuto un effetto altrettanto cruciale sul modo in cui consumiamo i media, in particolare i contenuti video, è YouTube. Prima del lancio di YouTube, le nostre opzioni erano piuttosto limitate per i tipi di video a cui avremmo avuto accesso. Le persone potrebbero fondamentalmente scegliere tra una delle poche scelte. YouTube, tuttavia, ha dato agli utenti l'opportunità di guardare un'ampia varietà di video da tutto il web.

Potremmo guardare programmi televisivi preprogrammati ogni volta che si trovavano, andare al cinema e pagare per vedere un film, andare in un negozio di noleggio video come Blockbuster e noleggiare un film, o utilizzare un sito di condivisione file come Napster per scaricare un film.

Tuttavia, YouTube si è alzato, apparentemente senza preavviso, e ci ha offerto non solo un nuovo modo di guardare i video, ma un nuovo modo di condividere il nostro, così come tutta una serie di contenuti precedentemente impossibili per noi da godere. Non credo che YouTube ottenga quasi tutto il credito che merita per aver puntato i riflettori sullo streaming video, dimostrando che un sito di streaming video potrebbe essere sia pratico, scalabile e redditizio.

Senza YouTube, sarebbe plausibile dire che non ci sarebbero Netflix, Hulu, HBO Go o Amazon Prime Video. YouTube ha dovuto gettare le basi tecniche e grazie al cielo lo hanno fatto. Perché ha reso possibili così tanti siti di streaming che oggi conosciamo, amiamo e godiamo regolarmente.

YouTube è stato fondato da tre persone che avevano lavorato insieme a PayPal. Steve Chen, Chad Hurley e Jawed Karim hanno creato il servizio di streaming video nel febbraio del 2005. Poco dopo, però, nel novembre del 2006, Google ha acquistato YouTube per 1,6 miliardi di dollari USA - un acquisto molto intelligente se me lo chiedi. Oggi, YouTube è ancora di proprietà e gestito da Google, come una delle filiali dell'azienda.

Più di quanto non incontri l'occhio

Sappiamo tutti come funziona YouTube, credo. Ma nel caso in cui ci siano alcune funzionalità o tipi di contenuti di cui non eri a conoscenza, esaminiamo la gamma di ciò che YouTube ti consente di fare e guardare. Gli utenti di YouTube possono visualizzare, valutare, condividere e commentare i video; ovviamente; oltre a creare playlist personalizzate di contenuti video che sono ancora sconosciuti sulla maggior parte degli altri siti di streaming video. Un altro modo in cui YouTube si differenzia dai suoi concorrenti sta nel fatto che gli utenti possono anche caricare una quantità illimitata di contenuti video, creare trasmissioni video in diretta e blog regolarmente.

Questo focus generato dagli utenti che YouTube ha fatto il suo pane quotidiano ha anche portato alla produzione di tonnellate di tipi di contenuti video unici e precedentemente inauditi. Ad esempio, grazie a YouTube, abbiamo visto l'ascesa del "video di unboxing", dove gli YouTuber ordineranno un prodotto, lo apriranno in video e mostreranno come funziona il prodotto, oltre a dare una recensione dei loro pensieri su di esso. Ciò ha portato le aziende a trovare modi nuovi e creativi per commercializzare i prodotti e ha contribuito all'influencer. cultura che ora domina i social media.

YouTube ha anche ispirato siti come Twitch, motivo per cui è sorprendente che Twitch esistesse prima di esso. Le persone hanno caricato video di se stessi giocando ai videogiochi per anni prima che arrivasse Twitch. YouTube era il luogo originale in cui questo tipo di streamer pubblicava contenuti. Dopo il fatto, Twitch si è reso conto che c'era un'enorme opportunità in questo mercato fiorente e l'ha rapidamente capitalizzata.

Poi, c'è stato un recente fenomeno su YouTube di persone che reagiscono a nuova musica, stand-up comedy o trailer di film quando escono. Funzionano come recensioni che puoi guardare. I recensori di YouTube non sono affatto esperti nel loro campo o altro, ma possono essere molto divertenti da guardare, specialmente se lo YouTuber in questione ha una personalità elettrica o eccentrica.

Poiché YouTube ha ispirato così tanti nuovi contenuti multimediali, ora c'è una crescente domanda di YouTuber professionisti in grado di produrre video di alta qualità e generare da vivere con i loro contenuti. Il processo di monetizzazione per gli YouTuber è complesso e richiede molti clic e follower, quindi quelli con il talento e l'ambizione possono guadagnarsi da vivere con il loro canale.

Ci sono anche video professionali su YouTube. Questo probabilmente non è più il caso perché i film a figura intera e gli episodi di programmi TV non sono più disponibili su YouTube, ma ci sono molte clip.

Tuttavia, ci sono anche interi angoli di YouTube che potresti non aver nemmeno conosciuto. YouTube ospita una vasta gamma di video musicali, documentari, mini-serie, cortometraggi, cartoni animati e video educativi. Fondamentalmente, se rientra nei limiti delle rigide norme sui diritti d'autore di YouTube, puoi trovarlo.

Un fenomeno di streaming video incredibilmente grande

Penso che YouTube abbia davvero superato tutto ciò che i tre creatori che lo hanno avviato originariamente sognavano che sarebbe diventato. Ad esempio, se avessero saputo che questo sarebbe accaduto, sono sicuro che avrebbero rifiutato l'offerta di venderlo a Google. Insieme alla sua rapida crescita ed espansione, tuttavia, YouTube ha anche visto un sacco di contraccolpi e degrado. Secondo Merch Dope, il numero di persone che utilizzano YouTube è di 1,3 miliardi, 300 ore di video vengono caricate su YouTube ogni minuto e 5 miliardi di video vengono guardati su YouTube ogni giorno.

Nessun altro sito di streaming ha raccolto questo tipo di numeri.

Design iconico del sito

Ma come funziona? È facile da usare? Diamo un'occhiata e vediamo di persona, vero? Il design del sito di YouTube è a dir poco iconico. Ha ispirato i layout di quasi tutti i servizi di streaming video dopo di esso. E per una buona ragione. È logico, efficace e intuitivo. Troverai la barra di ricerca nella parte superiore della pagina. Al di sotto di ciò, ti verranno forniti un sacco di video tra cui scegliere, la maggior parte dei quali si baserà sulle tue abitudini di visualizzazione. Sono separati in sezioni, a partire dai video consigliati per te. Successivamente, troverai notizie, ultimi post, ultimi caricamenti per canali che segui, mix di YouTube (playlist popolari in base alla tua visualizzazione) e quindi ancora più video consigliati.

A sinistra di queste anteprime in miniatura, troverai tutte le tue funzionalità utente personalizzate. Qui è dove puoi accedere alla tua libreria, cronologia, guardare in seguito, video apprezzati, le tue playlist, abbonamenti e un elenco di categorie da cui puoi sfogliare tutto YouTube con tag come Moda, Giochi, Sport, ecc. Fare clic su un video mantiene il processo di visualizzazione semplificato.

Tutti i commenti sono sotto il lettore multimediale e sul lato destro dello schermo sono suggeriti video da sfogliare che sono simili a questo. Questo è esattamente il modo in cui le persone si perdono nelle buche dei conigli di YouTube. Questo sito è troppo comodo e ci sta portando fuori strada!

Troppi annunci quasi rovinano un sito altrimenti perfetto

Ci sono alcuni difetti notevoli con YouTube, anche se potrebbero non disturbare tutti. Un grosso problema per me sarebbe il numero di annunci che devi affrontare. Molti utenti di lunga data credono che YouTube sia totalmente esaurito, alla grande. Se hai mai usato il sito prima, sai quanto fastidiosamente lunghi, frequenti e talvolta non saltabili possono essere questi annunci. Inoltre, spesso interromperanno i tuoi video più volte. YouTube è uno dei siti più pieni di pubblicità sul web, senza dubbio. Detto questo, non esiste un altro sito simile sul web - almeno non delle stesse dimensioni. Che lo si ami o lo si odi, YouTube rimarrà uno dei migliori siti di streaming video gratuiti al mondo e rimarrà uno dei siti Web più popolari su Internet.

Risultati in tempo reale
  • ✓ Allarme cancello più veloce
  • ✓ La maggior parte dei campionati
  • ✓ Aggiornamento risultati piú veloce
  • ✓ Integrazione delle quote
Altri siti web + YouTube
  • — Nessun aggiornamento del punteggio in tempo reale
  • — Aggiornamenti risultati in ritardo
  • — Nessuna statistica sul giocatore
  • — Nessuna quota
I migliori video di calcio
  • ✓ Storie istantanee sui goal
  • ✓ Trasferimenti internazionali
  • ✓ Riepilogo video
  • ✓ Tutte le dirette live a colpo d’occhio
Altri siti web + YouTube
  • — Nessun Video dei gol
  • — Solo canali TV locali
  • — Nessuna sintesi
  • — Stream spesso illegali
Informazioni compatte
  • ✓ Tutte le probabili formazioni
  • ✓ Statistiche di gioco in tempo reale
  • ✓ Risultati aggiornati in tempo reale
  • ✓ Pronostici calcio
Altri siti web + YouTube
  • — Nessuna amichevole
  • — Nessuna informazione sui giocatori
  • — Risultati non aggiornati in tempo reale
  • — Non adatto per le scommesse

Query di ricerca popolari

YouTube

YouTube Gratis. Tutto quello che devi sapere: App, TV, Tablet (2022).

YouTube è un sito che non ha bisogno di presentazioni. C'è una buona probabilità che tu abbia usato YouTube prima, forse anche oggi. Ma se hai meno familiarità con il fenomeno dello streaming video, o semplicemente vuoi saperne di più su di esso (e su come sfruttare tutto ciò che ha da offrire), dai un'occhiata alla nostra recensione di YouTube sui siti di streaming oggi!

Copyright © 2013-2022 SocaPro Inc - Global Gateway 8, SC
Riguardo a noi    Termini e condizioni     Contattaci