Ottieni ora €130 in denaro per le scommesse. Fornitura limitata!
Rules and limitations apply. Check the terms and conditions of the indivdual location and provider. Offer may have expired at the time of redemption. Gambling requires responsible action. Must be 18 years or older to redeem.
Le prossime partite di calcio di questo fine settimana da venerdi a domenica.

VLC Media Player

VLC Media Player Gratis. Tutto quello che devi sapere: App, TV, Tablet (2022)

Il lettore multimediale Videolan.org è uno dei migliori sul mercato ed è intuitivo, facile da usare, personalizzabile e riproduce qualsiasi tipo di file e codec senza problemi di sorta. Inoltre, è gratuito da scaricare, utilizzare ed è un eccellente esempio di software open source. Se non sei soddisfatto del tuo attuale lettore multimediale, potrebbe essere il momento di provare il lettore Videolan.org. Leggi la mia recensione per saperne di più!

VLC Media Player

/assets/nicole-sommer.jpg
Nicole Sommer - Esperto di calcio Ultimo aggiornamento: Domenica, 26.Giugno 2022 — 3min read

videolan.org

Quante volte sei rimasto deluso quando hai provato a guardare un film a cui eri interessato per settimane o mesi sul lettore multimediale di fabbrica del tuo computer (Windows Media o iTunes o qualcosa del genere)? A volte, il tipo di file non può essere riconosciuto e questo crea un problema. A volte, è necessario cercare come convertire il file o scaricare una versione diversa del film. Ora che sai tutto questo, cosa puoi fare al riguardo? Bene, ci sono alcune cose diverse che puoi provare. Una soluzione potrebbe essere quella di aggiornare il software del lettore multimediale. Un altro sarebbe quello di trovare un gestore di tipi di file più potente in grado di gestire più tipi di file. E infine, potresti anche prendere in considerazione l'utilizzo di un lettore multimediale virtuale invece di fare affidamento sul lettore multimediale integrato del tuo computer.

I lettori multimediali sono dispositivi importanti per gli appassionati di film e TV perché ti consentono di visualizzare e goderti i tuoi film e serie preferiti sul tuo computer o dispositivo portatile. Sfortunatamente, iTunes e Windows Media Player non sono sempre in grado di leggere o riprodurre file in alcuni casi, il che può rendere difficile la fruizione dei contenuti.

Un lettore multimediale versatile e adattabile come i continui e costanti cambiamenti nella tecnologia stessa deve essere facile da usare e dinamico. Per questo, non posso raccomandare abbastanza VLC Media Player. Sia che tu stia cercando un'esperienza desktop o mobile semplice e snella, VLC soddisferà le tue esigenze in ogni fase del processo.

Storia

VLMC Media Player è un software open source sviluppato dal Video Lan Project, che ha avuto origine in un college nel 1996. L'inizialismo, VLMC, sta per Video Lan Client a causa del suo ruolo originale di essere solo un programma client del Video Lan Project; tuttavia, poiché questo non è più il caso, l'inizialismo non si applica più (anche se il nome esiste ancora). Lo scopo originale di VLMC era quello di implementare un client e un server per lo streaming di contenuti multimediali digitali da parabole satellitari attraverso un campus universitario utilizzando la rete dell'università. Tuttavia, VLMC è andato oltre queste umili aspirazioni oggi ed è ampiamente utilizzato su molte piattaforme. VLC è stato creato dagli studenti dell'Ecole Centrale di Parigi. Da allora è stato rilevato da collaboratori provenienti da tutto il mondo ed è implementato e coordinato dall'organizzazione senza scopo di lucro, il Video Lan Project. Il lettore multimediale (e, in effetti, tutte le forme di software rilasciate dal Video Lan Project) è software libero - un raro esempio di tecnologia open source al 100%.

Non è stato fino al 2010 che le persone hanno iniziato a lavorare sulle versioni mobili del lettore multimediale e la prima app VLC Media Player è stata rilasciata sul Google Play Store per gli utenti Android nel 2011. Tuttavia, una società chiamata Applidium ha creato una versione di VLC per iOS con la piena approvazione del Video Land Project nel 2011.

Tuttavia, alla fine, c'è stato un conflitto di licenze tra la politica dell'App Store di Apple e lo sviluppatore VLC Remi Denis-Courmant, con conseguente ritiro dell'app dall'App Store per iOS. Non è stato fino al 2013 che l'app VLC è stata rilicenziata con un codice di licenza più universalmente accettabile, grazie all'avvento dell'opzione Mozilla Public License. VLC ha funzionato bene su iOS da allora.

Disegno

Se hai già usato VLC, c'è una forte possibilità che riconoscerai la sua famosa icona arancione del cono di traffico. Questa scelta progettuale è stata ispirata dai coni di traffico che sono stati raccolti dagli studenti di networking dell'Ecole Centrale Paris quando è stata creata l'iterazione originale di VLC. L'icona del cono di traffico, anche prima di imparare questo, ha sempre avuto senso per me. Perché se avessi mai avuto problemi a riprodurre un file multimediale, ho sempre saputo che potevo fare clic su VLC e il problema sarebbe stato risolto. Il programma fa davvero una grande quantità di lavoro, quindi, anche se solo per coincidenza, sarebbe difficile immaginare un'icona più adatta per il programma.

Il lettore multimediale sembra piuttosto semplice, con l'attenzione rivolta al contenuto multimediale stesso. Ci sono solo pochi pulsanti e sono posizionati nella barra degli strumenti nella parte superiore della finestra. Oltre a una grande finestra dello schermo (che puoi ridimensionare), troverai alcuni semplici pulsanti tra cui scegliere, come riproduzione, pausa, salto, stop, avanzamento rapido, riavvolgimento, modalità a schermo intero, ecc. Inoltre c'è un equalizzatore audio nella barra delle applicazioni in modo da poter personalizzare la tua esperienza di ascolto.

Parlando di personalizzazione, questa è un'altra cosa che rende VLC Media Player così grande. In realtà è un po 'difficile parlare di design quando si tratta di questo programma, visto che VLC offre centinaia e centinaia di skin predefinite che ti consentono di rendere VLC interamente tuo. A seconda di ciò che vuoi, il design di VLC può essere qualsiasi cosa tu lo faccia. Non ti piace nessuna delle skin offerte sul sito Video Lan Project? Va bene anche così; perché VLC ti offre anche la possibilità di creare skin personalizzate. Il design di VLC dipende da ogni singolo utente, davvero. Bene, a meno che tu non stia eseguendo VLC su Mac OS; sfortunatamente, le skin non sono ancora compatibili con Mac.

Contenuto

VLC Media Player è un eccellente lettore multimediale in grado di riprodurre la maggior parte dei file. Può riprodurre file, dischi, webcam e flussi scaricati senza problemi. Inoltre, ha una vasta gamma di codec supportati in modo da poter riprodurre quasi tutti i tipi di file. Inoltre, sono disponibili molte estensioni del lettore multimediale che consentono la personalizzazione di VLC. Video Lan Project offre un'impressionante libreria di estensioni con centinaia di opzioni per soddisfare esigenze e interessi specifici. Sfoglia le loro selezioni per trovare l'estensione perfetta per le tue esigenze, personalizzala a tuo piacimento e goditi i vantaggi. Nuovi plugin vengono sviluppati per VLC tutto il tempo, quindi c'è sempre il potenziale per ancora più opzioni di personalizzazione in questo popolare lettore multimediale.

Esperienza desktop e mobile

Non ho mai avuto problemi con il programma desktop di VLC Media Player negli ultimi 10 anni. Non ci sono stati bug o glitch di sorta. Funziona sempre senza intoppi, utilizza pochissime risorse della CPU e riproduce tutti i file in modo affidabile alla massima risoluzione possibile. L'app potrebbe utilizzare più lavoro se stiamo parlando della versione iOS. Su Apple Apps Store, VLC for Mobile ha solo una valutazione di tre stelle, che penso sia appropriata. L'app è relativamente goffa e ingombrante e ha bisogno di più lavoro per essere efficace.

L'app del lettore multimediale non è così user-friendly o personalizzabile come il programma desktop. È un'esperienza unica che potrebbe sicuramente beneficiare di alcune riprogettazioni, credo, al fine di renderlo più conveniente. Detto questo, non troverai ancora un'app per lettori multimediali più versatile là fuori gratuitamente.

Prezzi e piani

Una delle più grandi qualità di VLC è che è open source e gratuito per tutti. Non ci sono abbonamenti a più livelli o costi nascosti di cui preoccuparsi. Dal momento in cui scarichi il lettore multimediale, puoi immediatamente goderti tutto ciò che VLC ha da offrire. Tuttavia, Video Lan Project accetta donazioni. Quindi, se trovi che ti piace il software, ti consiglio vivamente di lanciare in pochi dollari se te lo puoi permettere. Il freeware di questo calibro è raro, quindi dovrebbe sicuramente essere incentivato dove possibile!

Suggerimenti che ho per VLC Media Player

Il mio unico suggerimento per VLC è che venga rielaborato per assomigliare più da vicino al programma desktop. A parte questo, continua a camionare!

Risultati in tempo reale
  • ✓ Allarme cancello più veloce
  • ✓ La maggior parte dei campionati
  • ✓ Aggiornamento risultati piú veloce
  • ✓ Integrazione delle quote
Altri siti web + VLC Media Player
  • — Nessun aggiornamento del punteggio in tempo reale
  • — Aggiornamenti risultati in ritardo
  • — Nessuna statistica sul giocatore
  • — Nessuna quota
I migliori video di calcio
  • ✓ Storie istantanee sui goal
  • ✓ Trasferimenti internazionali
  • ✓ Riepilogo video
  • ✓ Tutte le dirette live a colpo d’occhio
Altri siti web + VLC Media Player
  • — Nessun Video dei gol
  • — Solo canali TV locali
  • — Nessuna sintesi
  • — Stream spesso illegali
Informazioni compatte
  • ✓ Tutte le probabili formazioni
  • ✓ Statistiche di gioco in tempo reale
  • ✓ Risultati aggiornati in tempo reale
  • ✓ Pronostici calcio
Altri siti web + VLC Media Player
  • — Nessuna amichevole
  • — Nessuna informazione sui giocatori
  • — Risultati non aggiornati in tempo reale
  • — Non adatto per le scommesse

Query di ricerca popolari

VLC Media Player

VLC Media Player Gratis. Tutto quello che devi sapere: App, TV, Tablet (2022).

Il lettore multimediale Videolan.org è uno dei migliori sul mercato ed è intuitivo, facile da usare, personalizzabile e riproduce qualsiasi tipo di file e codec senza problemi di sorta. Inoltre, è gratuito da scaricare, utilizzare ed è un eccellente esempio di software open source. Se non sei soddisfatto del tuo attuale lettore multimediale, potrebbe essere il momento di provare il lettore Videolan.org. Leggi la mia recensione per saperne di più!

Copyright © 2013-2022 SocaPro Inc - Global Gateway 8, SC
Riguardo a noi    Termini e condizioni     Contattaci