Ottieni ora €130 in denaro per le scommesse. Fornitura limitata!
Rules and limitations apply. Check the terms and conditions of the indivdual location and provider. Offer may have expired at the time of redemption. Gambling requires responsible action. Must be 18 years or older to redeem.
Le prossime partite di calcio di questo fine settimana da venerdi a domenica.

Vimeo Gratis. Tutto quello che devi sapere: App, TV, Tablet (2022)

Se sei stufo di annunci, sondaggi e ti viene costantemente chiesto di eseguire l'aggiornamento a uno dei numerosi servizi premium di YouTube, forse è giunto il momento di fare il passaggio. Perfetto sia per i professionisti che per gli streamer occasionali, Vimeo merita sicuramente un'occhiata. Leggi la mia recensione per saperne di più!

Vimeo

app vimeo gratis

vimeo basic gratis

/assets/nicole-sommer.jpg
Nicole Sommer - Esperto di calcio Ultimo aggiornamento: Domenica, 26.Giugno 2022 — 3min read

vimeo.com

Il sito più popolare e ampiamente utilizzato per lo streaming video è YouTube, che è stato uno dei primi siti a sviluppare una sorta di morsa sul mercato. Con centinaia di milioni di utenti, è difficile per qualsiasi sito di streaming video competere con questo gigante della condivisione di video social. Molte persone in tutto il mondo sono arrivate a disprezzare YouTube per le sue numerose pubblicità e annunci intrusivi. Se hai trascorso un po 'di tempo su YouTube, allora sai quanto sia pessimo con gli annunci. La versione base e gratuita del servizio di streaming video ha annunci che vengono riprodotti prima di quasi tutti i video, la maggior parte dei quali non può essere saltata. Inoltre, alcuni video (in particolare quelli su canali monetizzati) hanno annunci integrati, in incrementi in tutto il flusso video.

Molti utenti di YouTube hanno trovato il sito frustrante perché ci sono troppi annunci in un singolo video. Questo è qualcosa che non era il caso quando YouTube ha aumentato per la prima volta la loro pubblicità.

Da quando YouTube ha iniziato a inserire annunci sui loro contenuti, hanno gradualmente aumentato la frequenza e diminuito il controllo dell'utente su quali annunci possono e non possono saltare. Oggi, stimerei che la maggior parte del tempo di visione dei tuoi video trascorso su YouTube viene speso a guardare pubblicità.

Uno dei motivi per cui c'è stata una crescente domanda di piattaforme video alternative è perché YouTube spinge costantemente i suoi servizi premium sugli utenti. Inoltre, YouTube spesso incorpora sondaggi nei video, il che aumenta il fastidio dell'utilizzo della piattaforma. Questo è il motivo per cui sono sorti siti concorrenti nella speranza di rubare alcune delle centinaia di milioni di utenti di YouTube.

Ci sono alcune differenze principali tra Vimeo e YouTube. Innanzitutto, devi pagare per utilizzare Vimeo, mentre puoi utilizzare YouTube gratuitamente. Inoltre, Vimeo è orientato più verso i creatori di video che vogliono fare soldi con i loro video, mentre YouTube ha maggiori probabilità di essere utilizzato dagli utenti per scopi di condivisione di contenuti gratuiti. Infine, Vimeo è popolare con un tipo di utente diverso da YouTube: i video maker che vogliono fare soldi. Di conseguenza, Vimeo potrebbe non essere la migliore alternativa per gli utenti di YouTube disillusi.

Storia

Nel novembre del 2004, Jake Lodwick, un ingegnere informatico americano, e Zach Klein, un imprenditore e investitore americano, hanno fondato Vimeo. Si dice che Lodwick abbia inventato il nome - un gioco di parole creato combinando ?video? e ?me.? Vimeo, convenientemente (o creativamente) abbastanza è anche un anagramma della parola ?film.? Così, con un nome accattivante e il sogno di fornire al mondo uno streaming video senza pubblicità, è nato Vimeo. In particolare, Vimeo ora consente a registi e produttori professionisti di inviare i propri contenuti per l'hosting sul sito. Vimeo ha modificato i suoi servizi nel luglio del 2008 consentendo a registi e produttori professionisti di inviare i propri contenuti per l'hosting sul sito. In precedenza, solo gli utenti amatoriali erano autorizzati a pubblicare video.

Nel luglio del 2008, il sito web ha annunciato che non avrebbero più ospitato video di gioco. Le ragioni citate erano che questi video tendevano ad essere lunghi e consumavano troppo spazio sul server. Nel settembre del 2008, tutti i video di gioco sono stati eliminati dal sito. Tuttavia, poiché Vimeo è cresciuto in popolarità (e, quindi, nello spazio server), il divieto è stato revocato nell'ottobre 2014. A partire da ottobre 2014, i video di gioco sono nuovamente consentiti sul sito.

Il 2014 è stato un anno significativo per Vimeo in quanto è diventato il primo servizio di streaming video a offrire video HD. A dicembre, Vimeo ha introdotto la tecnologia di supporto video 4K, che da allora ha portato quasi tutte le altre piattaforme di streaming video ad aggiungere questa funzione. Oggi, grazie alla leadership e al precedente stabilito da Vimeo, quasi tutti i siti su cui è possibile eseguire lo streaming di video offrono funzionalità 4K.

Nel settembre 2017, Vimeo ha introdotto la sua piattaforma di live streaming, acquisendo la società LiveStream. Questo rende Vimeo una delle piattaforme di streaming live di altissima qualità, anche se ci è voluto un po 'più di tempo per arrivarci.

Disegno

Inoltre, il sito si sente molto meno ingombro e ci sono molti meno annunci. Trovo che il design di Vimeo sia molto più ordinato di quello di YouTube. Le dimensioni dei caratteri e le miniature sono più piccole su Vimeo, ad esempio, e le delineazioni tra lettore video, descrizione, commenti e video suggeriti sono molto più chiare. Inoltre, Vimeo si sente meno ingombrante di YouTube. Ci sono anche molti meno annunci su Vimeo. Trovo che il design del sito web su Vimeo sia molto attraente. L'enfasi è posta bene sui video che stai guardando, invece di semplicemente schiaffeggiarli sulla pagina come fa YouTube. Il sito web sembra molto più un vero lettore multimediale con linee pulite e layout ben organizzati. Penso che questo renda un design eccellente

Contenuto

Secondo recenti rapporti, Vimeo non è all'altezza di YouTube quando si tratta del numero di video disponibili e della varietà di video trovati sulla piattaforma. Ciò è probabilmente dovuto a una comunità più piccola di utenti attivi su Vimeo rispetto a YouTube. Gli utenti di Vimeo sono relativamente piccoli rispetto a quelli di YouTube. Questo può sembrare a prima vista insignificante, ma quando viene messo in conversazione con la piattaforma più grande, diventa chiaro che Vimeo è un giocatore molto più piccolo. Anche il contenuto su Vimeo è generalmente più debole rispetto a quello di YouTube.

Detto questo, Vimeo tende a privilegiare la qualità rispetto alla quantità. Ciò significa che anche se il numero di video e utenti è relativamente minuscolo, la qualità dello streaming e la natura di supporto della base di utenti è dove entrano in gioco i vantaggi del compromesso.

Come accennato in precedenza, Vimeo offre video in risoluzione di 4K, mentre molti video di YouTube sono sgranati. Vimeo ha anche velocità di buffering significativamente più elevate, mentre YouTube spesso è in ritardo e glitch. Inoltre, la comunità di Vimeo è di supporto e molti membri offrono critiche ponderate e costruttive dove è apprezzato. L'elogio è dato dove è appropriato sui commenti di Vimeo.

Esperienza desktop e mobile

Come ho già dettagliato, il tradizionale sito web del browser è mozzafiato. E l'app sembra altrettanto impressionante. Tuttavia, a mio parere, la funzionalità dell'app potrebbe essere leggermente migliorata. Non è così organizzato o strutturato logicamente come il sito Web, con conseguente navigazione che a volte può essere un po 'ingombrante. Non è l'app più intuitiva sul mercato. Non è la peggiore app di streaming video, in alcun modo, ma c'è sicuramente un po 'di curva di apprendimento prima che tu ti senta completamente a tuo agio nell'usarlo.

Prezzi e piani

Vimeo Plus, che costa $ 9.99 / mese, offre più funzionalità, come la possibilità di aggiungere video ospitati da altri utenti Vimeo, video senza pubblicità per genitori con bambini sotto i 13 anni e la possibilità di visualizzare video in un lettore più avanzato. Il piano $ 19.99 / anno ti dà accesso a tutte le funzionalità di Vimeo Plus e spazio di archiviazione illimitato per i tuoi video. Il piano $ 29.99 / anno ti offre ancora più funzionalità, incluso l'accesso ad analisi avanzate e strumenti di voto in modo da poter aiutare a scegliere quali video sono presenti sul sito. Vimeo offre quattro diversi piani tra cui scegliere (oltre a Vimeo Basic, che chiunque può utilizzare gratuitamente). Se stai solo cercando di trasmettere video senza pubblicità e non hai davvero design o idee di contenuto per creare molto di tuo, la versione gratuita sarà probabilmente sufficiente. Vimeo Plus, che costa $ 9.99 / mese, offre più funzionalità come la possibilità di aggiungere video ospitati da altri utenti Vimeo, video senza pubblicità per genitori con bambini sotto i 13 anni e la possibilità di visualizzare video in un lettore più avanzato. Il piano $ 19.99 / anno ti dà accesso a tutte le funzionalità di Vimeo Plus e spazio di archiviazione illimitato per i tuoi video. Il piano $ 29.99 / anno ti offre ancora più funzionalità tra cui l'accesso ad analisi avanzate e strumenti di voto in modo da poter aiutare a scegliere quali video sono presenti sul sito. Esistono diversi modi per utilizzare Vimeo per creare contenuti. Un modo è scegliere uno dei piani seguenti se prevedi di utilizzare Vimeo per creare i tuoi contenuti.

Vimeo Plus costa $ 7 al mese e offre agli utenti 5 GB di spazio di archiviazione a settimana.

Vimeo Pro offre un abbonamento mensile per $ 20, offrendo agli utenti 20 GB di spazio di archiviazione ogni settimana.

Vimeo Business offre un piano mensile da $ 50 senza limiti settimanali e 5 TB di spazio di archiviazione.

Infine, Vimeo Pro costa $ 75 / mese e offre agli utenti senza limiti, 7 TB di spazio di archiviazione totale e streaming live HD.

Suggerimenti che ho per Vimeo

Il mio suggerimento è che Vimeo dovrebbe rivedere il design della propria app per renderlo più facile da usare e più intuitivo per creare e modificare video.

Risultati in tempo reale
  • ✓ Allarme cancello più veloce
  • ✓ La maggior parte dei campionati
  • ✓ Aggiornamento risultati piú veloce
  • ✓ Integrazione delle quote
Altri siti web + Vimeo
  • — Nessun aggiornamento del punteggio in tempo reale
  • — Aggiornamenti risultati in ritardo
  • — Nessuna statistica sul giocatore
  • — Nessuna quota
I migliori video di calcio
  • ✓ Storie istantanee sui goal
  • ✓ Trasferimenti internazionali
  • ✓ Riepilogo video
  • ✓ Tutte le dirette live a colpo d’occhio
Altri siti web + Vimeo
  • — Nessun Video dei gol
  • — Solo canali TV locali
  • — Nessuna sintesi
  • — Stream spesso illegali
Informazioni compatte
  • ✓ Tutte le probabili formazioni
  • ✓ Statistiche di gioco in tempo reale
  • ✓ Risultati aggiornati in tempo reale
  • ✓ Pronostici calcio
Altri siti web + Vimeo
  • — Nessuna amichevole
  • — Nessuna informazione sui giocatori
  • — Risultati non aggiornati in tempo reale
  • — Non adatto per le scommesse

Query di ricerca popolari

Vimeo

app vimeo gratis

vimeo basic gratis

Vimeo Gratis. Tutto quello che devi sapere: App, TV, Tablet (2022).

Se sei stufo di annunci, sondaggi e ti viene costantemente chiesto di eseguire l'aggiornamento a uno dei numerosi servizi premium di YouTube, forse è giunto il momento di fare il passaggio. Perfetto sia per i professionisti che per gli streamer occasionali, Vimeo merita sicuramente un'occhiata. Leggi la mia recensione per saperne di più!

Copyright © 2013-2022 SocaPro Inc - Global Gateway 8, SC
Riguardo a noi    Termini e condizioni     Contattaci