Ottieni ora €130 in denaro per le scommesse. Fornitura limitata!
Rules and limitations apply. Check the terms and conditions of the indivdual location and provider. Offer may have expired at the time of redemption. Gambling requires responsible action. Must be 18 years or older to redeem.
Le prossime partite di calcio di questo fine settimana da venerdi a domenica.

Tor Browser Gratis. Tutto quello che devi sapere: App, TV, Tablet (2022)

Torproject.org è l'epicentro del movimento dei browser Tor e il suo obiettivo è quello di creare un Internet privato, decentralizzato, completamente anonimo e crittografato. Per fare questo, il Tor Project ha creato il browser web ultra-privato, Tor. Con Tor, puoi garantire che i tuoi dati non saranno visti da nessun altro su Internet. Tuttavia, alcuni utenti scambiano una buona esperienza di navigazione per la privacy; leggi la mia recensione del browser Tor per scoprire se è qualcosa che ti interessa!

Tor Browser

/assets/nicole-sommer.jpg
Nicole Sommer - Esperto di calcio Ultimo aggiornamento: Domenica, 26.Giugno 2022 — 3min read

torproject.org

Il Progetto Tor non ha ottenuto la sua certificazione no profit 501©3 fino al 2006, anche se la ricerca e la codifica che hanno portato al concetto di "onion routing". iniziato a metà degli anni 1990. Diamo prima un'occhiata al Tor Project, che è un browser web privato e crittografato. Ciò è particolarmente utile se stai cercando di guardare la TV o i film online, in quanto può aiutarti a proteggere la tua privacy. Tor esiste da molti anni e si basa sulla stessa filosofia che ha portato alla sua creazione: preservare la privacy online.

Se guardi la sezione Informazioni di torproject.org, vedrai che gli sviluppatori, i ricercatori e i fondatori che hanno reso possibile Tor sono un gruppo eterogeneo di persone. Tutti questi individui condividono la convinzione comune che gli utenti di Internet dovrebbero avere accesso privato a un sito Web non censurato.

E questo è fondamentalmente ciò che Tor rappresenta, che è la protezione della privacy. Mentre vediamo l'Internet tradizionale o la Clearnet diventare sempre più censurati, moderati, sorvegliati e estratti per i dati, Tor offre una versione di Internet che è del popolo e per il popolo. Con tutto ciò che si fa sul browser Tor inviato attraverso una complessa rete di crittografia, è praticamente garantito che non si venga tracciati. La cronologia web e i dati non saranno facilmente raccolti (se non del tutto). In breve, Tor offre la cosa più vicina alla privacy al 100% sul web - una merce rara e molto apprezzata.

Storia

Quando divenne evidente che l'attività degli utenti online poteva essere facilmente monitorata nel 1995, David Goldschlag, Mike Reed e Paul Syverson - ricercatori del Naval Research Lab degli Stati Uniti - iniziarono a chiedersi se sarebbe stato possibile creare un'esperienza di navigazione web completamente anonima. Da questa audace domanda, furono elaborati i primi progetti per quella che sarebbe diventata nota come una rete di cipolle. la rete è anche conosciuta come ? routing a cipolla? rete. Una rete onion viene creata instradando il traffico attraverso numerosi server diversi, crittografando tutti i dati trasmessi attraverso di essi in ogni fase del percorso. Questo è, essenzialmente, lo stesso modo in cui funziona il browser Tor fino ad oggi. Il termine "rete onion" si riferisce ai molti livelli di crittografia in gioco; pertanto, la rete è anche nota come rete di "routing onion".

Una rete onion consiste nell'instradare il traffico Internet attraverso il maggior numero possibile di server diversi, crittografando costantemente i dati lungo il percorso. Più o meno, è così che funziona la rete Tor di oggi. Questo è il motivo per cui viene indicato come "cipolla". routing - è costituito da più livelli e livelli di crittografia e privacy.

Passarono molti anni, furono condotte molte prove e le reti a cipolla si dimostrarono efficaci. I tre uomini che hanno creato la prima rete onion avevano realizzato ciò che in precedenza si pensava impossibile: una versione decentralizzata e privata al 100% di Internet. Le reti Onion hanno dimostrato di essere in grado di aggirare con successo i firewall governativi (eludendo così le leggi sulla censura). Ciò ha portato il Progetto Tor a diventare una risorsa inestimabile per attivisti, giornalisti e rivoluzionari che vivevano sotto dittature a metà degli anni 2000.

Il browser Tor è stato ufficialmente messo in atto nel 2006. È allineato con il focus della libertà di crittografia e privacy e viene rilasciato in tutto il mondo come freeware - chiunque può scaricarlo gratuitamente e senza alcuna registrazione richiesta. Il browser esiste ancora come freeware fino ad oggi, proprio come i browser web con meno anonimato (ad esempio Chrome, Firefox, ecc.). Tutto ciò che Tor richiede è un download rapido e sei a posto. Il reindirizzamento e la crittografia della rete vengono eseguiti automaticamente dal browser stesso.

Nonostante il suo potere di crittografia di grande successo e il potenziale per l'anonimato, Tor ha portato alla creazione di alcuni degli aspetti più oscuri di Internet. In altre parole, il web "dark" (a volte chiamato "deep web?") è accessibile da Tor. Un focolaio di attività illegali, in un tocco di ironia, questa versione decentralizzata di Internet creata dall'esercito americano è diventata una delle maggiori sfide per le autorità federali.

Sarebbe irresponsabile discutere del dark web senza dare una parola di cautela. Questo può essere un pericoloso e potenzialmente traumatizzante ventre di Internet per navigare casualmente. Per dirla in un modo, c'è un contenuto da trovare qui che non può essere invisibile. Quindi, se stai usando il browser Tor, procedi con cautela. Generalmente non è consigliabile fare clic su collegamenti casuali trovati sul dark web. Detto questo, se vuoi solo trasmettere in streaming in modo privato e anonimo da siti che già conosci e di cui ti fidi, non avrai nulla di cui preoccuparti.

Disegno

Quindi, se stai pensando di scaricare il browser Tor, è una buona idea sapere come appare e come funziona prima di prendere una decisione. Il design è simile a Google Chrome, quindi dovresti essere in grado di abituarti rapidamente. Non ci saranno molte nuove informazioni da imparare (o disimparare), quindi lo streaming dei tuoi programmi e film preferiti sarà facile. Troverai la tua raccolta di schede nella parte superiore del browser, su cui puoi fare clic e spostarti come ti aspetteresti. Nell'angolo in alto a destra del browser, troverai un menu a discesa delle impostazioni, dove potrai accedere alla tua libreria di siti e contenuti salvati, un elenco di accessi e password, estensioni, opzioni di visualizzazione delle pagine, ecc. Una cosa che potrebbe mancare in particolare da questo menu è un pulsante di cronologia - perché fa parte dello scopo di Tor, non tiene traccia della tua cronologia.

Esperienza desktop e mobile

Come utente, l'esperienza di utilizzo di Tor è intuitiva e familiare come qualsiasi altro browser Web non crittografato. I tasti di scelta rapida sono tutti uguali e non esiste una curva di apprendimento per usarlo. Inoltre, sia che tu stia utilizzando la versione desktop della versione dell'app mobile di Tor, ti viene garantita un'esperienza fluida e affidabile. Tuttavia, ci sono alcuni aspetti negativi nell'utilizzo di Tor che altri browser Web non necessariamente creano. Probabilmente noterai un ritardo nei tempi di caricamento e buffering. Questo è solo un prezzo richiesto da pagare per la privacy, sfortunatamente. Ciò è dovuto al fatto che, come ho esposto in precedenza, la natura di una rete decentralizzata è quella di crittografare e codificare costantemente i dati su una massiccia rete di server. Quindi, i tuoi dati devono essere inviati su numerosi server e criptati più volte prima che possano tornare a te non crittografati.

Questo può essere frustrante, ovviamente, per chiunque ami lo streaming di contenuti video ad alta definizione (specialmente se si preferisce lo streaming live). In effetti, potresti persino trovarti sempre più impaziente con le velocità di buffering dei flussi di qualità inferiore. Tuttavia, decidere se utilizzare o meno Tor sarà probabilmente una questione di decidere quanto apprezzi la tua privacy online. In altre parole, cosa apprezzi di più: velocità di download e streaming di contenuti o un'esperienza online privata completamente crittografata?

Detto questo, puoi comunque sfruttare la maggior parte delle campane e dei fischietti offerti da un browser web tradizionale. Anche se i tuoi dati non sono tracciabili, puoi comunque creare e salvare segnalibri e informazioni di accesso. Ci sono anche estensioni disponibili per Tor. Tuttavia, va notato che il Progetto Tor stesso non consiglia di usarli? almeno se il vero anonimato è il tuo obiettivo. I creatori di componenti aggiuntivi, ovviamente, possono potenzialmente accedere ai tuoi dati e Tor, quindi, non può regolare ciò che quegli sviluppatori di software aggiuntivi fanno con esso. Pertanto, un blocco degli annunci, ad esempio, potrebbe essere utilizzato con Tor ? ma potrebbe potenzialmente annullare l'intero scopo dell'utilizzo di Tor in primo luogo; potrebbe mettere in pericolo la tua privacy.

Conclusione

In definitiva, Tor è uno strumento eccellente per proteggere i tuoi dati e l'anonimato online. Tuttavia, se stai cercando video in streaming veloce e senza perdita di dati, potresti preferire altri browser. Ancora una volta, tutto si riduce a ciò che è più importante per te in termini di esperienza online.

Risultati in tempo reale
  • ✓ Allarme cancello più veloce
  • ✓ La maggior parte dei campionati
  • ✓ Aggiornamento risultati piú veloce
  • ✓ Integrazione delle quote
Altri siti web + Tor Browser
  • — Nessun aggiornamento del punteggio in tempo reale
  • — Aggiornamenti risultati in ritardo
  • — Nessuna statistica sul giocatore
  • — Nessuna quota
I migliori video di calcio
  • ✓ Storie istantanee sui goal
  • ✓ Trasferimenti internazionali
  • ✓ Riepilogo video
  • ✓ Tutte le dirette live a colpo d’occhio
Altri siti web + Tor Browser
  • — Nessun Video dei gol
  • — Solo canali TV locali
  • — Nessuna sintesi
  • — Stream spesso illegali
Informazioni compatte
  • ✓ Tutte le probabili formazioni
  • ✓ Statistiche di gioco in tempo reale
  • ✓ Risultati aggiornati in tempo reale
  • ✓ Pronostici calcio
Altri siti web + Tor Browser
  • — Nessuna amichevole
  • — Nessuna informazione sui giocatori
  • — Risultati non aggiornati in tempo reale
  • — Non adatto per le scommesse

Query di ricerca popolari

Tor Browser

Tor Browser Gratis. Tutto quello che devi sapere: App, TV, Tablet (2022).

Torproject.org è l'epicentro del movimento dei browser Tor e il suo obiettivo è quello di creare un Internet privato, decentralizzato, completamente anonimo e crittografato. Per fare questo, il Tor Project ha creato il browser web ultra-privato, Tor. Con Tor, puoi garantire che i tuoi dati non saranno visti da nessun altro su Internet. Tuttavia, alcuni utenti scambiano una buona esperienza di navigazione per la privacy; leggi la mia recensione del browser Tor per scoprire se è qualcosa che ti interessa!

Copyright © 2013-2022 SocaPro Inc - Global Gateway 8, SC
Riguardo a noi    Termini e condizioni     Contattaci