Ottieni ora €130 in denaro per le scommesse. Fornitura limitata!
Rules and limitations apply. Check the terms and conditions of the indivdual location and provider. Offer may have expired at the time of redemption. Gambling requires responsible action. Must be 18 years or older to redeem.
Le prossime partite di calcio di questo fine settimana da venerdi a domenica.

TIDAL Gratis. Tutto quello che devi sapere: App, TV, Tablet (2022)

Tidal potrebbe non essere il servizio di streaming musicale più abbonato sul mercato, ma sicuramente dà a Spotify e Apple Music una corsa per i loro soldi. Con uscite musicali esclusive, esibizioni dal vivo e il doppio delle canzoni tra cui scegliere, sembra un gioco da ragazzi. Vale la pena abbandonare il tuo vecchio servizio di streaming musicale per Tidal? Leggi i nostri siti di streaming? recensione oggi per scoprirlo!

TIDAL

/assets/nicole-sommer.jpg
Nicole Sommer - Esperto di calcio Ultimo aggiornamento: Domenica, 26.Giugno 2022 — 3min read

Da spacciatore di droga a miliardario

Jay-Z, nato Shaun Carter, è ampiamente riconosciuto per molte cose. È l'archetipo della storia hip-hop rags-to-riches, che passa dalla vendita di cocaina crack agli angoli delle strade di New York City a diventare uno degli artisti rap di maggior successo di tutti i tempi. È noto per aver prodotto alcuni degli album hip hop più acclamati e acclamati dalla critica di tutti i tempi, tra cui il suo album di debutto Reasonable Doubt, la serie The Blueprint e The Black Album. Ha anche vinto un totale di 24 Grammy Awards nell'arco della sua carriera di quasi 30 anni, tra cui un premio Special Salute to Industry Icons nel 2018 in onore del suo instancabile lavoro nel corso degli anni. Nonostante i suoi inizi come rapper di strada, Jay-Z è diventato da allora uno degli uomini d'affari di maggior successo nell'industria musicale, con una carriera che si estende per oltre due decenni. È il fondatore e CEO della Roc-A-Fella Records, che in seguito divenne Roc Nation Entertainment; è anche il proprietario dei Brooklyn Nets, che ha acquistato nel 2009 per 350 milioni di dollari; ed è sposato con Beyonce Knowles, che è stata definita "la donna più potente del mondo" da molti. Oggi, Jay-Z è un magnate in ogni senso della parola, avendo raggiunto un incredibile successo sia come musicista che come uomo d'affari.

Nonostante tutto il successo di Jay-Z, c'è un altro prodotto che spesso viene oscurato dai suoi imponenti successi: il suo servizio di streaming audio, Tidal. Questo servizio ha avuto difficoltà a competere con gli altri giganti dello streaming musicale basato su abbonamento del mondo, come Spotify e Apple Music.

Tidal ha vissuto alti e bassi nei suoi cinque anni di esistenza, per quanto riguarda la sua base di utenti e il suo successo. Jay-Z e il suo team hanno affrontato un dilemma quando altri due servizi di streaming musicale ben consolidati e popolari stavano facendo essenzialmente la stessa cosa di Tidal. Come potrebbe Tidal differenziarsi?

Una piattaforma di streaming esclusiva

La prima risposta a questa domanda è stata quella di rimuovere le discografie di alcuni artisti da altri servizi di streaming nella speranza di attirare i fan dedicati quando si sono resi conto che potevano solo trasmettere in streaming determinati artisti su Tidal. Ciò si è rivelato infruttuoso, tuttavia, poiché sembrava che la maggior parte delle persone fosse soddisfatta del proprio servizio di streaming esistente. Tidal ha anche catturato alcuni degli artisti che si sono rifiutati di dare a Spotify e Apple Music i diritti sulla loro musica, aggiungendo alla sua aria di esclusività. Promuovendo questa nozione, Tidal ha iniziato a offrire uscite esclusive, esibizioni dal vivo, singoli e video musicali. Questa doveva essere la loro "cosa" che li distingueva dal branco, per offrire cose che solo Tidal poteva offrire. Hanno iniziato a ottenere i diritti per pubblicare alcuni album una settimana prima di tutti gli altri servizi di streaming e stanno ancora seguendo questo modello fino ad oggi. Ad esempio, la recente opera di Kanye West, Nabucodonosor, è stata trasmessa in diretta streaming in esclusiva tidal. Se non eri lì per l'esibizione all'Hollywood Bowl in California il 24 novembre 2019, Tidal era il tuo unico mezzo per guardarlo.

Ma come si confronta Tidal con gli altri servizi di streaming musicale e audio, per quanto riguarda le prestazioni, la qualità del suono, la selezione, le funzionalità personalizzate e il design del sito / app? E un abbonamento Tidal vale la quota di abbonamento mensile? Diamo un'occhiata a Tidal, vero? Chissà, forse i lettori di oggi si convertiranno alla causa delle maree.

Abbonamento a due livelli

Per prima cosa, diamo un'occhiata al prezzo. Poiché il modo in cui Tidal suddivide i suoi pacchetti di abbonamento è diverso da molti altri servizi là fuori, c'è l'abbonamento premium di base a Tidal, che è paragonabile a quello offerto da Spotify e Apple Music. È $ 9.99 al mese. E in cambio, ottieni una qualità audio standard, video musicali HD e playlist editoriali sapientemente curate fatte apposta per te. Questo piano premium di base si presenta anche come pacchetto famiglia per soli $ 5 in più al mese, consentendo di aggiungere 6 account totali al piano. Inoltre, Tidal offre una versione ad alta fedeltà del suo servizio a circa il doppio del prezzo del pacchetto premium. Per $ 19.99 al mese, gli utenti ricevono una qualità del suono ad alta fedeltà senza perdita di dati oltre a tutti i servizi forniti con un premio. Quindi, in sostanza, Tidal si aspetta che alcuni dei suoi abbonati paghino circa $ 20 al mese solo per la migliore qualità del suono.

E, hey, questo può sembrare ridicolo all'inizio, ma non sottovalutare la demografia di nicchia dei veri audiofili di tutto il mondo. Ci sono molte persone che apprezzano l'audio di qualità e pagheranno sicuramente $ 20 al mese per questo. Inoltre, Tidal è orgogliosa di essere il servizio di streaming che paga di più agli artisti in royalties; quindi, se hai i soldi extra, non può far male sapere che i tuoi soldi vanno agli artisti che passi il tuo tempo ad ascoltare.

Cosa offre Tidal in cambio del tuo abbonamento mensile? Bene, affermano di avere una libreria di oltre 60 milioni di canzoni e 250.000 video musicali HD. Non è affatto male. Infatti, per quanto riguarda la quantità di canzoni, Tidal ha il doppio della musica disponibile rispetto a Spotify, che riferisce di avere oltre 30 milioni di singoli brani. Quindi, forse c'è qualcosa in tutto questo ronzio di marea dopo tutto.

Dagli artisti per i fan

Un'altra cosa che Tidal offre che altri servizi di streaming musicale non fanno è un elenco costantemente aggiornato di playlist curate. Ora, non stiamo parlando di playlist che sono state messe insieme collegando un algoritmo a un computer. No, queste sono liste selezionate a mano da giornalisti musicali, artisti e altri professionisti che conoscono e amano la musica. Aggiunge un certo tocco umano alle playlist di Tidal che non troverai da nessun'altra parte, promuovendo anche la reputazione della piattaforma come servizio di streaming per fan e artisti seri. Quindi, nel complesso, direi che Tidal è un contendente piuttosto forte contro i suoi concorrenti. Tutto ciò rende Tidal attraente finora se me lo chiedi. Ma per quanto riguarda l'usabilità della piattaforma? Una cosa è avere un elenco impressionante di funzionalità e espedienti unici, ma nulla di tutto ciò equivale a molto se l'esperienza utente non è fluida e snella. In altre parole, in che modo Tidal stesso, il sito e l'app, si sovrappongono alla concorrenza in termini di design? Beh, onestamente, è altrettanto intuitivo (se non di più) di Spotify e Apple Music. Offre un design elegante che saprai immediatamente come usare senza dover inciampare in alcun modo. Quindi, nel complesso, direi che Tidal è un contendente piuttosto forte contro i suoi concorrenti.

Ottimo design di siti e app

L'ultima sezione è dedicata alle nuove versioni, seguita da una serie di raccomandazioni. Nella home page di Tidal, troverai una varietà di sezioni organizzate in modo chiaro per poter navigare e giocare. La parte superiore della pagina presenta artisti, album e playlist in primo piano. Successivamente, troverai elenchi di playlist tempestive. Attualmente con Natale e Capodanno proprio dietro l'angolo, c'è una sezione dedicata specificamente alle playlist delle vacanze e al meglio dell'anno. L'ultima sezione è dedicata alle nuove uscite. Di seguito sono riportate una serie di raccomandazioni. Di seguito, troverai alcune playlist di artisti in evidenza su Tidal, che offrono uno sguardo agli artisti con cui potresti non avere familiarità se in base a ciò che i fan li stanno ascoltando. Di seguito è riportato un elenco di nuove tracce, album, playlist popolari e playlist in primo piano che rendono l'esperienza di Tidal ancora più unica.

Attraverso la sua sezione Tidal Rising, Tidal offre una vasta selezione di artisti emergenti, il che rende più facile che mai trovare nuova musica e stare al passo con il freno su ciò che è prossimo a dominare l'industria musicale. Poi, naturalmente, hai un menu da cui puoi accedere a tutte le tue playlist, mix, album, tracce e video musicali. E una scheda Esplora che ti consente di sfogliare l'enorme libreria musicale di Tidal per genere. Potresti non ottenere un'esperienza personalizzata come spotify, ma non dovresti avere problemi a scoprire nuove canzoni e artisti.

Tutto sommato, se stai cercando un'esperienza esclusiva rispetto a Spotify o Apple Music, Tidal sarà la soluzione migliore. Se vuoi tutto ciò che offrono gli altri servizi di streaming musicale e altro ancora, Tidal farà al caso tuo. Sia che tu scelga l'abbonamento premium di base o l'opzione HIFI di qualità audio senza perdita di dati, la tua esperienza Tidal è destinata a essere positiva.

Risultati in tempo reale
  • ✓ Allarme cancello più veloce
  • ✓ La maggior parte dei campionati
  • ✓ Aggiornamento risultati piú veloce
  • ✓ Integrazione delle quote
Altri siti web + TIDAL
  • — Nessun aggiornamento del punteggio in tempo reale
  • — Aggiornamenti risultati in ritardo
  • — Nessuna statistica sul giocatore
  • — Nessuna quota
I migliori video di calcio
  • ✓ Storie istantanee sui goal
  • ✓ Trasferimenti internazionali
  • ✓ Riepilogo video
  • ✓ Tutte le dirette live a colpo d’occhio
Altri siti web + TIDAL
  • — Nessun Video dei gol
  • — Solo canali TV locali
  • — Nessuna sintesi
  • — Stream spesso illegali
Informazioni compatte
  • ✓ Tutte le probabili formazioni
  • ✓ Statistiche di gioco in tempo reale
  • ✓ Risultati aggiornati in tempo reale
  • ✓ Pronostici calcio
Altri siti web + TIDAL
  • — Nessuna amichevole
  • — Nessuna informazione sui giocatori
  • — Risultati non aggiornati in tempo reale
  • — Non adatto per le scommesse

Query di ricerca popolari

TIDAL

TIDAL Gratis. Tutto quello che devi sapere: App, TV, Tablet (2022).

Tidal potrebbe non essere il servizio di streaming musicale più abbonato sul mercato, ma sicuramente dà a Spotify e Apple Music una corsa per i loro soldi. Con uscite musicali esclusive, esibizioni dal vivo e il doppio delle canzoni tra cui scegliere, sembra un gioco da ragazzi. Vale la pena abbandonare il tuo vecchio servizio di streaming musicale per Tidal? Leggi i nostri siti di streaming? recensione oggi per scoprirlo!

Copyright © 2013-2022 SocaPro Inc - Global Gateway 8, SC
Riguardo a noi    Termini e condizioni     Contattaci