Ottieni ora €130 in denaro per le scommesse. Fornitura limitata!
Rules and limitations apply. Check the terms and conditions of the indivdual location and provider. Offer may have expired at the time of redemption. Gambling requires responsible action. Must be 18 years or older to redeem.
Le prossime partite di calcio di questo fine settimana da venerdi a domenica.

SoundCloud Gratis. Tutto quello che devi sapere: App, TV, Tablet (2022)

Soundcloud.com è una delle piattaforme di streaming musicale più popolari su Internet. È stato creato nel 2008 ed è diventato rapidamente un punto di riferimento per gli appassionati di tutti i tipi di musica. Il sito semplifica l'ascolto della musica, la condivisione con gli amici e la ricerca di nuovi artisti da seguire. Oltre alla sua grande interfaccia utente, le caratteristiche uniche di Soundcloud lo rendono uno degli strumenti più potenti per musicisti e amanti della musica.

SoundCloud

/assets/nicole-sommer.jpg
Nicole Sommer - Esperto di calcio Ultimo aggiornamento: Domenica, 26.Giugno 2022 — 3min read

Cosa vuoi in un servizio di streaming musicale?

Può essere un po 'travolgente capire quali servizi di streaming musicale sono le migliori opzioni per te. Ciò è particolarmente vero se si tiene conto del fatto che la maggior parte di essi non ha annunci che possono rendere l'esperienza di ascolto più piacevole. La maggior parte dei siti di streaming musicale là fuori utilizza un modello freemium, il che significa che la versione gratuita viene fornita con molte restrizioni. Ad esempio, non sarai in grado di ascoltare tutti i contenuti e dovrai sederti attraverso fastidiosi annunci in seguito ogni 2 o 3 canzoni.

È importante determinare cosa si desidera da un servizio di streaming musicale prima di prendere una decisione. Ogni piattaforma offre vantaggi diversi, a seconda di ciò che l'ascoltatore sta cercando. Altrimenti, le piattaforme sarebbero indistinguibili.

Ci sono diversi servizi di streaming musicale sul mercato, come Spotify, Tidal e Pandora. Spotify è ottimo per gli ascoltatori che vogliono scoprire nuova musica e godere di playlist personalizzate create per loro da un algoritmo complesso basato sulle loro abitudini di ascolto. Tidal è per l'audiofilo con un orecchio finemente sintonizzato per la qualità del suono, o il fan della musica hardcore che vuole avere accesso esclusivo a determinati contenuti come esibizioni in live streaming e prime uscite di album che non possono essere trovati su nessun altro servizio. Pandora, d'altra parte, sarà per chiunque ami e forse manchi l'ascolto della radio e sia alla ricerca di un ruolo divertente e meno attivamente coinvolto nella propria esperienza di ascolto.

Quali sono i tuoi interessi e le tue esigenze principali come utente di un servizio di streaming musicale? Sei principalmente un fan dei successi pop mainstream o preferisci artisti underground più oscuri? Usi regolarmente i social media? Pensi che sarebbe auspicabile che il servizio di streaming musicale scelto avesse anche funzionalità di social networking?

Se hai risposto "Sì" a una di queste domande, è probabile che SoundCloud sia la piattaforma di streaming che fa per te. È diverso da qualsiasi altro servizio di streaming musicale là fuori, in quanto è composto principalmente da artisti, produttori e DJ che fanno rete tra loro, ascoltando tanto spesso quanto pubblicano musica propria. È un servizio di streaming reciprocamente vantaggioso, sia per i fan che per gli artisti. E se stai perseguendo una tua carriera musicale, SoundCloud sarà un sito necessario per avere una presenza.

Il più grande servizio di streaming musicale al mondo?

SoundCloud è stata fondata nel 2007 da Alexander Ljung e Eric Wahlforss e nel giro di un decennio è diventata uno dei più grandi servizi di streaming musicale al mondo. La piattaforma di streaming musicale vanta 175 milioni di ascoltatori mensili e 75 milioni di utenti abbonati mensili in tutto il mondo. Questo successo, a quanto pare, è stato ottenuto principalmente attraverso l'offerta di un eccellente servizio di streaming musicale freemium. Diamo un'occhiata a noi stessi e vediamo se questo è vero.

Il layout del sito può inizialmente essere un po 'confuso. Utilizza un approccio più disordinato rispetto ad altri servizi di streaming musicale ed è simile a SoundCloud in quanto ha molte funzionalità che non si trovano su altre piattaforme. Dopo un po 'di tempo utilizzando il sito, tuttavia, diventa facile da navigare. Proprio come con qualsiasi altra piattaforma.

Uno dei motivi del disordine su Sound Cloud è che, come ho brevemente accennato in precedenza, Sound Cloud è più di un semplice sito di streaming musicale. È un servizio di streaming ibrido e un social network, il che significa che hanno molti dati e funzionalità per cercare di adattarsi a una singola pagina. Il modo in cui hanno scelto di farlo è quello di posizionare le loro funzionalità di cottura musicale al centro della pagina, le loro funzionalità di social network sul lato destro e un lettore musicale sempre presente che si estende nella parte inferiore della pagina. Questo lo rende conveniente e non di intralcio.

Al centro della pagina, c'è un elenco di musica appena presentata, una sezione che ti consente di sfogliare le classifiche sound cloud per genere, le playlist principali, alcune canzoni suggerite in base alle tue abitudini di ascolto, un angolo nuovi arrivi (di solito dedicato agli artisti più grandi) e canzoni di tendenza da controllare. Nella sezione social network della tua homepage, troverai suggerimenti su chi seguire e la tua cronologia di ascolto. C'è molto da fare come ho detto, ma una volta che ci si abitua non c'è nulla di cui essere intimiditi.

Versione gratuita per i fan; Versione Pro per artisti seri

Pertanto, affrontiamo un altro problema che ho sollevato in precedenza riguardo al fatto che Sound Cloud è principalmente orientato verso gli artisti. Questo non vuol dire che non ci sarà più che sufficiente per farti divertire come ascoltatore. Tuttavia, se hai intenzione di utilizzare Sound Cloud come fan occasionale, probabilmente non è necessario eseguire l'aggiornamento a un account a pagamento. Goditi il sito gratuitamente senza problemi degni di nota che degraderanno la tua esperienza. Tuttavia, se sei un artista e stai pensando di creare un account Sound Cloud, ti consiglio vivamente di utilizzare l'account Sound Cloud Pro Unlimited. Costerà un po 'di più rispetto, ad esempio, a Spotify ogni mese? è $ 12 al mese fatturato annualmente o $ 16 al mese fatturati mensilmente. Quindi, non è certamente economico. Ma se sei un musicista e sei seriamente intenzionato a portare il tuo mestiere e la tua carriera al livello successivo, è probabile che sarà un investimento degno. SoundCloud, dopo tutto, è stato responsabile del lancio di numerose carriere di artisti di successo.

Con un abbonamento a Sound Cloud Pro, puoi caricare una quantità illimitata di qualsiasi tipo di audio. Puoi anche pianificare le uscite, essere presente sui riflettori di Sound Cloud (AKA ottenere maggiore visibilità), ricevere sconti su strumenti e software standard del settore, monetizzare le tue tracce e sfruttare le esclusive opportunità promozionali di Sound Cloud, oltre a distribuire le tue uscite su tutte le principali piattaforme di streaming, tutto tramite Sound Cloud. In sostanza, l'acquisto di un account Sound Cloud Pro offre tutte le funzionalità di un'etichetta discografica con la libertà aggiuntiva di rimanere indipendenti. Se sei seriamente intenzionato a portare la tua carriera musicale al livello successivo, ti consiglio vivamente di esaminare Sound Cloud Pro.

Tuttavia, se non sei così preoccupato di far crescere la tua carriera musicale, allora la versione gratuita di Sound Cloud potrebbe essere perfetta per te. Sarai in grado di scoprire tonnellate di musica, commentare le canzoni delle persone, seguire i tuoi artisti preferiti e persino inviare messaggi diretti per mostrare il tuo apprezzamento.

Oltre 165 milioni di canzoni!

Oh, parlando di piattaforme di streaming musicale, Sound Cloud potrebbe essere il più grande al mondo. Considerando che Spotify ha 30 milioni di brani, Apple Music ne ha 45 milioni e Tidal ne ha 60 milioni; nessuno di loro si avvicina minimamente alla concorrenza con la quantità di SoundCloud. Con 125 milioni di canzoni tra cui scegliere, non rimarrai mai a corto di nuovi brani da ascoltare. Inoltre, naturalmente, nuove canzoni vengono aggiunte a Sound Cloud tutto il tempo; quindi, quel numero è destinato ad essere ancora più alto al momento della creazione del tuo account. Tutto considerato, SoundCloud potrebbe non essere il servizio di streaming musicale più conveniente o più facile da navigare che ci sia, ma è sicuramente il più grande. Ospita musica di tutti i tuoi artisti preferiti di grandi nomi, oltre a innumerevoli brani di artisti underground e emergenti di cui non hai ancora sentito parlare.

Se stai cercando un enorme servizio di streaming musicale con il vantaggio aggiuntivo di un social network, la versione gratuita di SoundCloud è perfetta per te. SoundCloud Pro ($ 14 al mese) ti aiuterà a crescere come artista e a portare la tua carriera musicale al livello successivo. In entrambi i casi, SoundCloud è una grande risorsa per fan e artisti.

Risultati in tempo reale
  • ✓ Allarme cancello più veloce
  • ✓ La maggior parte dei campionati
  • ✓ Aggiornamento risultati piú veloce
  • ✓ Integrazione delle quote
Altri siti web + SoundCloud
  • — Nessun aggiornamento del punteggio in tempo reale
  • — Aggiornamenti risultati in ritardo
  • — Nessuna statistica sul giocatore
  • — Nessuna quota
I migliori video di calcio
  • ✓ Storie istantanee sui goal
  • ✓ Trasferimenti internazionali
  • ✓ Riepilogo video
  • ✓ Tutte le dirette live a colpo d’occhio
Altri siti web + SoundCloud
  • — Nessun Video dei gol
  • — Solo canali TV locali
  • — Nessuna sintesi
  • — Stream spesso illegali
Informazioni compatte
  • ✓ Tutte le probabili formazioni
  • ✓ Statistiche di gioco in tempo reale
  • ✓ Risultati aggiornati in tempo reale
  • ✓ Pronostici calcio
Altri siti web + SoundCloud
  • — Nessuna amichevole
  • — Nessuna informazione sui giocatori
  • — Risultati non aggiornati in tempo reale
  • — Non adatto per le scommesse

Query di ricerca popolari

SoundCloud

SoundCloud Gratis. Tutto quello che devi sapere: App, TV, Tablet (2022).

Soundcloud.com è una delle piattaforme di streaming musicale più popolari su Internet. È stato creato nel 2008 ed è diventato rapidamente un punto di riferimento per gli appassionati di tutti i tipi di musica. Il sito semplifica l'ascolto della musica, la condivisione con gli amici e la ricerca di nuovi artisti da seguire. Oltre alla sua grande interfaccia utente, le caratteristiche uniche di Soundcloud lo rendono uno degli strumenti più potenti per musicisti e amanti della musica.

Copyright © 2013-2022 SocaPro Inc - Global Gateway 8, SC
Riguardo a noi    Termini e condizioni     Contattaci