La Jupiler League nel live ticker
Cos'è esattamente la Jupiler Pro League?
Il campionato belga, che è stato rinominato Jupiler Pro League nel 2016 per motivi di sponsorizzazione, è la divisione più alta del calcio. Era già stata fondata nel 1895, il che rende questa lega con i suoi 127 anni di storia una delle più antiche leghe ancora attive nel mondo!
Quali squadre giocano nella Jupiler League?
La tabella della prima divisione del Belgio include molti giocatori e club conosciuti. Che si tratti di KV Mechelen, KV Oostende, RSC Anderlecht, Cercle Brugge, Standard Liege, SV Zulte Waregem o RSC Charleroi - tutti combattono per il campionato ogni stagione. Per FC Brugge e Royal Antwerp, le cose non sembrano così male al momento, dato che sono al secondo e terzo posto dietro Royale Union Saint-Gilloise.
Perché un live ticker per la Jupiler League è così importante?
Anche la Jupiler Pro League sta diventando sempre più popolare. Molti spettatori dall'estero seguono le partite delle squadre belghe, ma non sempre hanno la possibilità di guardarle in diretta TV o in streaming. Con un live ticker, tuttavia, non perdono mai una partita importante, poiché sono informati su tutti i gol, i giocatori, i cartellini e i risultati.
Quali sono i benefici di un live ticker?
I live ticker permettono ai tifosi di calcio di tenersi aggiornati sul punteggio attuale della loro squadra preferita.
A volte puoi anche usarlo per seguire la partita se non è trasmessa in televisione nel tuo paese o regione. Dal momento che i punteggi e i risultati in diretta sono diventati più accessibili sui dispositivi mobili, i live ticker sono particolarmente utili per molte persone che vogliono seguire le loro squadre ma non possono essere vicini ad una TV perché sono al lavoro o in viaggio.
Di cosa hai bisogno per un live ticker?
Per poter seguire le partite della Jupiler League in diretta, hai bisogno di alcuni importanti strumenti tecnici. In primo luogo, internet - sia sotto forma di computer che di smartphone. Poi avrai bisogno di un'applicazione che ti tenga aggiornato sugli ultimi punteggi e dovresti essere vicino a qualche rete Wi-Fi aperta così è più facile rimanere connesso! In questo modo non ti perderai nulla.