Ottieni ora €130 in denaro per le scommesse. Fornitura limitata!
Rules and limitations apply. Check the terms and conditions of the indivdual location and provider. Offer may have expired at the time of redemption. Gambling requires responsible action. Must be 18 years or older to redeem.
Le prossime partite di calcio di questo fine settimana da venerdi a domenica.

Nickelodeon

Nickelodeon Gratis. Tutto quello che devi sapere: App, TV, Tablet (2022)

NickSplat è un canale di streaming ospitato da VRV. Il sito afferma di ospitare enormi quantità di titoli nostalgici e throwback. Il prezzo è considerevolmente economico, ma sembra ancora troppo a meno che tu non stia acquistando il pacchetto completo per il sito di streaming host. Non lasciarti ingannare dalle loro affermazioni di avere una biblioteca enorme - attualmente, ci sono solo 8 titoli disponibili sul sito.

Nickelodeon

/assets/nicole-sommer.jpg
Nicole Sommer - Esperto di calcio Ultimo aggiornamento: Domenica, 26.Giugno 2022 — 3min read

nick.tv

I bambini degli anni '90 si rallegrano! Nickelodeon ha un canale di streaming designato che è ora disponibile tramite VRV. Puoi trovare spettacoli come All That, Catdog e altri su NickSplat. C'è anche una prova disponibile per i nuovi utenti. VRV è un servizio di streaming che consente agli utenti di accedere ai canali. Alcuni dei canali forniti da VRV sono NickSplat, Boomerang, Crunchyroll, Cartoon Hangover, Hidive, Mondo, Rooster Teeth e VRV Select. Sono disponibili più opzioni di abbonamento, tra cui abbonamenti a singoli canali per $ 4.99 al mese o abbonamenti bundle che includono tutti i canali per $ 9.99 al mese. Una versione di prova è disponibile anche per i nuovi utenti.

VRV, l'host di streaming genitore di NickSplat?, è stato creato nel 2016 per creare un'esperienza visiva per gli appassionati di anime, animazione, fantascienza, fumetti e tecnologia. Il sito web ha continuato ad espandersi dal suo lancio e ha avuto molti canali degni di nota nel corso degli anni. L'app di streaming horror, Shudder, era un canale su VRV insieme ad altri canali degni di nota. Tuttavia, Shudder da allora ha lasciato VRV insieme a Nerdist, Geek and Sundry e Funimation.

Progettazione di siti web

Non c'è organizzazione nel menu e ogni categoria è stipata insieme. Il design del sito Web del servizio di streaming genitore è molto scadente. Il design è pixelato con alcuni colori vivaci. Ogni canale ha il proprio colore corrispondente. A NickSplat, ovviamente, viene assegnato l'arancione. Il menu principale è un disastro. Non c'è organizzazione nel menu e ogni categoria è stipata insieme. Il logo NickSplat si trova in un menu a discesa che consente agli spettatori di selezionare il canale. Al centro del menu, il logo VRV è davanti e al centro. Sulla destra ci sono simboli che corrispondono alla watchlist, alla ricerca e al profilo. Sfortunatamente, gli spettatori non sanno davvero cosa significano i simboli a meno che non facciano clic su di essi. A prima vista, ho pensato che la watchlist fosse un simbolo per visualizzare l'intera libreria.

Sotto il menu principale si trova un programma in primo piano con il testo esplicativo come punto focale. Vorrei che l'immagine fosse il punto focale e la descrizione apparisse quando si passava il mouse sopra l'immagine o si lasciava il testo spento fino a quando non si fa clic sullo spettacolo. Sotto c'è il numero limitato di programmi televisivi di NickSplat.

Non sembra esserci un ritmo chiaro per il feed, affatto. I raggruppamenti nella pagina principale non sono alfabetici. L'unica vera categoria sembra consistere in popolari e aggiornati. Setacciare gli spettacoli dalla home page può sembrare caotico, ma quando si fa clic su Visualizza tutto ciò che fa ordine alfabetico.

Contenuto

La maggior parte dei contenuti sul canale di NickSplat è solo per gli abbonati. Tuttavia, ci sono alcuni spettacoli ed episodi che gli spettatori possono guardare gratuitamente. VRV, il servizio di streaming di hosting di NickSplat, è disponibile solo negli Stati Uniti in questo momento. Secondo il sito web di Nickelodeon e la loro piattaforma, VRV, c'è una vasta libreria di spettacoli disponibili per la visione. Tuttavia, ho scoperto che non era così. Quando si scorre la home page, può sembrare promettente, ma quando si guarda la libreria completa, i numeri semplicemente non ci sono.

Affermare di avere un'enorme libreria di spettacoli mi fa venire in mente centinaia di titoli unici, mentre NickSplat ha ben 8 spettacoli nella loro libreria. Presumibilmente, ruotano gli spettacoli di Nickelodeon su un programma. Riuscivo a trovare solo ciò che stava attualmente giocando e i titoli che avevano precedentemente tirato. Tutto sommato, la biblioteca non è una delusione.

Accessibilità desktop e mobile

Questo sito Web non fornisce una buona esperienza utente. Un problema è il design funky e blando del sito web. Anche i video non si caricano rapidamente e la qualità audio è scarsa. Inoltre, la navigazione desktop è confusa. Il browser mobile della società madre, VRV, ti porta a una pagina web che ti chiede di scaricare l'app e creare un account. Quando ho fatto clic sul canale NickSplat mi ha chiesto di provare una prova gratuita di 30 giorni, invece, ho scaricato l'app.

VRV, l'app mobile per guardare NickSplat, ha un logo e colori gialli brillanti, bianco e nero, e una funzione pulita che ti consente di scuotere il telefono per ottenere un nome utente casuale. La mia reazione iniziale all'applicazione è positiva: ho creato un account e c'era una fantastica funzione che ti ha permesso di scuotere il telefono per ottenere un nome utente casuale. Alcuni dei suggerimenti erano molto intelligenti e l'arte per le icone era fantastica.

La home page dell'app è ben messa insieme, ma quando si tratta del canale di NickSplat, è ancora un disastro. L'organizzazione del menu in basso è più pulita e più utile. Sfortunatamente, il feed NickSplat è ancora molto disorganizzato e dappertutto.

Positivi

Ci sono pochi aspetti positivi di NickSplat rispetto a VRV, che non sono abituato a vedere. Il design non è molto user-friendly e il canale NickSplay stesso non è una buona esperienza. Uno dei pochi aspetti positivi del servizio NickSplat è il suo prezzo a $ 4.99 al mese. Inoltre, meno di $ 5 al mese suona bene, ma c'è un problema: la dimensione della libreria è molto piccola. C'è un'opzione per raggruppare tutti i canali per $ 9.99, il che non è un cattivo affare se ti piace il contenuto degli altri canali.

Infine, la parte migliore sono i titoli nostalgici. Spettacoli come Rocket Power, Catdog, All That, Rocko's Modern Life e alcuni altri sono disponibili in questo momento. Anche se non ci sono molti spettacoli, ci sono alcuni episodi disponibili per ogni serie. Alcuni degli episodi sono anche gratuiti per le persone senza abbonamento, quindi questo è un vantaggio.

Negativi

Molti problemi con NickSplat lo rendono più frustrante che positivo. Ad esempio, innumerevoli problemi derivano dal fatto che la radice è difficile da individuare. Il canale ospitato da VRV, NickSplat, è senza dubbio limitante. VRV è la sede del canale NickSplat. Nel complesso, non sono un fan del loro layout o servizio di streaming. Il design del sito web non è user-friendly. Il tema della scala di grigi è popolare tra i siti Di streaming, ma questo non è affatto attraente.

La navigazione del sito web è molto confusa. Se non sai esattamente cosa stai cercando, ci vorranno alcuni minuti per capirlo. Il flusso del sito web non è buono. Non esiste un modello per le categorie o gli spettacoli bloccati in primo piano.

Tuttavia, questo rende difficile trovare spettacoli specifici. La mancanza di organizzazione sul sito web di NickSplat è la parte peggiore. Sembra che sia stato fatto poco o nessun sforzo per rendere il canale attraente. A meno che tu non visiti la scheda "Visualizza tutti gli spettacoli", non troverai alcuna rima o motivo per il feed principale. Una volta cliccato su tutti gli spettacoli è organizzato alfabeticamente, ma questo rende difficile trovare spettacoli specifici.

Un altro problema è che il prezzo che paghi per il numero di titoli che ricevi. Ci sono solo 8 titoli su NickSplat, al momento. Nickelodeon e VRV affermano entrambi che esiste un'enorme libreria di bontà nostalgica. Tuttavia, questo è un eufemismo. Nella mia miniera, una grande biblioteca è più di 100 titoli unici, preferibilmente di più.

I tentativi del gigante dei media Nickelodeon di aggiornare il proprio sito Web con una grafica arancione e verde brillante sono stati accolti con delusione dal cliente. La grafica del canale sembrava senza vita e mancava di vita, apparendo più come un sito web obsoleto che uno che è aggiornato con le ultime tendenze. Non c'era nessuna opera d'arte Splat presente sulla pagina, deludendo coloro che speravano di vedere qualche colorata fan art.

Miglioramenti necessari

Ci sono molti modi per migliorare il flusso NickSplat. Un modo semplice sarebbe quello di aggiungere più titoli allo streaming. La società afferma di ruotare regolarmente gli spettacoli, ma idealmente rendere disponibile l'intera libreria sarebbe molto meglio. Un'altra idea sarebbe quella di aggiungere più grafica per rendere il canale più simile a Nickelodeon. Se Nickelodeon dovesse utilizzare tutti i titoli a loro disposizione da Nick, Nick Jr., Noggin, TeenNick e le altre versioni del loro marchio, potrebbero creare un fantastico servizio di streaming.

Sommario

NickSplat ha il potenziale per essere una grande esperienza di streaming, ma attualmente è un incubo. Il prezzo per l'abbonamento al canale è piccolo, ma non ne vale la pena. La libreria di titoli disponibili per i membri abbonati è piuttosto penosa. Nickelodeon e VRV fanno un'affermazione audace che la loro libreria è ampia, ma questo è impreciso. Ci sono solo pochi episodi di spettacoli disponibili alla volta, e questi sono offerti solo per alcuni abbonamenti. A meno che la libreria non diventi più ampia, non consiglierei questo servizio di streaming a nessuno.

Risultati in tempo reale
  • ✓ Allarme cancello più veloce
  • ✓ La maggior parte dei campionati
  • ✓ Aggiornamento risultati piú veloce
  • ✓ Integrazione delle quote
Altri siti web + Nickelodeon
  • — Nessun aggiornamento del punteggio in tempo reale
  • — Aggiornamenti risultati in ritardo
  • — Nessuna statistica sul giocatore
  • — Nessuna quota
I migliori video di calcio
  • ✓ Storie istantanee sui goal
  • ✓ Trasferimenti internazionali
  • ✓ Riepilogo video
  • ✓ Tutte le dirette live a colpo d’occhio
Altri siti web + Nickelodeon
  • — Nessun Video dei gol
  • — Solo canali TV locali
  • — Nessuna sintesi
  • — Stream spesso illegali
Informazioni compatte
  • ✓ Tutte le probabili formazioni
  • ✓ Statistiche di gioco in tempo reale
  • ✓ Risultati aggiornati in tempo reale
  • ✓ Pronostici calcio
Altri siti web + Nickelodeon
  • — Nessuna amichevole
  • — Nessuna informazione sui giocatori
  • — Risultati non aggiornati in tempo reale
  • — Non adatto per le scommesse

Query di ricerca popolari

Nickelodeon

Nickelodeon Gratis. Tutto quello che devi sapere: App, TV, Tablet (2022).

NickSplat è un canale di streaming ospitato da VRV. Il sito afferma di ospitare enormi quantità di titoli nostalgici e throwback. Il prezzo è considerevolmente economico, ma sembra ancora troppo a meno che tu non stia acquistando il pacchetto completo per il sito di streaming host. Non lasciarti ingannare dalle loro affermazioni di avere una biblioteca enorme - attualmente, ci sono solo 8 titoli disponibili sul sito.

Copyright © 2013-2022 SocaPro Inc - Global Gateway 8, SC
Riguardo a noi    Termini e condizioni     Contattaci