motogp.com
Ci sono molti eccellenti servizi di streaming sportivo premium disponibili. In effetti, il mondo dello streaming sportivo online è diventato così specializzato che, indipendentemente dallo sport di cui sei ossessionato, probabilmente sarai in grado di trovare un servizio di streaming premium di alta qualità che si rivolge ad esso. Quasi ogni singola lega sportiva ha anche il proprio servizio di streaming HD, alcuni dei quali offrono anche l'accesso a eventi dal vivo o speciali pay per view (e sconti per lo meno). Essere vivi è davvero un momento meraviglioso!
Nonostante questo, non vi è alcuna garanzia che il servizio di streaming sportivo premium che parla alla tua nicchia varrà sempre la quantità di denaro che addebitano al mese. Come con qualsiasi tipo di sito o app di streaming, c'è una grande varianza in termini di qualità, diversità e quantità di contenuti. Quindi potresti essere un fanatico del football americano, ad esempio, ma ciò non significa necessariamente che il servizio di streaming della NFL ti darà automaticamente tutto ciò di cui hai bisogno.
Ciò che è più spesso il caso è che potrebbe essere necessario prendere in considerazione una combinazione di più servizi di streaming per ottenere esattamente l'esperienza multimediale digitale che desideri. Per sfruttare l'esempio del calcio? Forse, se dovessi scoprire che il servizio di streaming over-the-top della NFL non lo sta tagliando in un modo o nell'altro, potresti prendere in considerazione l'abbinamento con NON SO, ESPN Plus. In questo modo, ti viene quasi garantito l'accesso a tutti i giochi che devi vedere, oltre a statistiche, analisi e momenti salienti post-partita di prim'ordine. La chiave è essere il più strategici possibile quando arriva il momento di decidere su quale servizio di streaming (o servizi di streaming) ti impegnerai.
Tuttavia, quando si tratta di sport con un fascino un po 'meno mainstream, potresti scoprire che tutto ciò di cui hai bisogno è un servizio. Di solito, quello che si riferisce direttamente al tuo sport più di nicchia di scelta. Fortunatamente per noi, quasi ogni sport conosciuto dall'uomo ha il proprio servizio di streaming dedicato ad esso. Quindi, siamo liberi di diventare specifici come necessario quando si scelgono i siti di streaming. E se scopri che non ne hai mai abbastanza del Gran Premio motociclistico, allora Moto GP Video Pass potrebbe essere proprio il servizio di cui hai bisogno.
Detto questo, Moto GP Video Pass potrebbe non essere per tutti. Quindi, perché non approfondiamo il servizio e vediamo se offre qualcosa di prezioso agli utenti per vedere se varrà la pena pagare il conto mensile?
Storia
La prima volta che una gara motociclistica si è svolta in un Gran Premio è stato nel 1949. Da allora, lo sport è decollato con abbandono e anche se potrebbe non essere lo sport da corsa più popolare al mondo, ha dimostrato di essere uno dei più longevi e accattivanti da guardare.
Ci sono tradizionalmente più classi di corse in ogni evento Grand Prix, ognuna su misura per diverse dimensioni del motore. Queste classi si basano sulle dimensioni del motore; c'è anche una classificazione per i sidecar. Nei primi giorni della MotoGP esistevano classi per 50 cc, 80 cc, 125 cc, 350 cc e 500 cc (per moto da solista); per quanto riguarda i sidecar, c'erano due classi: 350 cc e 500 cc. Per gran parte della storia della MotoGP, i motori a quattro tempi sono stati la forma dominante di propulsione. Tuttavia, alla fine del 1960 i veicoli a due tempi iniziarono ad apparire nelle classi più piccole.
Nel corso della storia della MotoGP, ci sono state una serie di modifiche al regolamento ufficiale. Ad esempio, nel 1969 divenne richiesto che tutti i veicoli fossero limitati a sei marce e due cilindri (quattro cilindri per le classi 350 e 500 cc). Ciò ha portato a un enorme abbandono del campionato da parte di produttori come Honda, Suzuki e Yamaha. Questo ha distorto le tabelle dei risultati per un bel po 'di tempo, almeno fino a quando Yamaha e Suzuki sono tornate nel 1973 con progetti a due cilindri.
Nel 2012, la cilindrata del motore è stata nuovamente aumentata, il che ha permesso una nuova classe: 1.000 cc. Questa recente espansione ha suscitato rinnovato interesse ed entusiasmo per lo sport, poiché questi motori da 1.000 cc sono eccezionalmente potenti e veloci. Se la Moto GP può fornire ciò che i fan stanno cercando, questo potrebbe essere un grande vantaggio per l'azienda.
Disegno
Sembra che Moto GP Video Pass sia partito forte quando si tratta del modo in cui il sito e l'app sono progettati. Il sito presenta un classico tema nero e rosso, che sembra adattarsi a un sito di corse. C'è una certa velocità nella sensazione del design, rapidità nel layout senza fronzoli che offre un'esperienza utente comoda e frettolosa. Chiunque potrebbe accedere a questo servizio di streaming e capire immediatamente il suo design intuitivo e guardare le gare.
Il Moto GP Video Pass offre anche un'esperienza visiva unica. Puoi guardare i normali angoli della telecamera moto GP mentre si svolge la gara, ma puoi anche scegliere di essere al volante e guardare le gare in questo modo. Puoi scegliere tra diversi punti di vista e riorganizzare più finestre di flusso come meglio credi. Ad esempio, se vuoi vedere la vista a volo d'uccello della gara, puoi trascinare e rilasciare quell'angolo sul lettore multimediale principale.
Ci sono anche tre lettori multimediali più piccoli che è possibile trascinare e rilasciare altre opzioni di visualizzazione, come i POV specifici del conducente, la vista dell'elicottero, la vista dei commenti o l'ambiente. Puoi guardare ogni gara esattamente come meglio credi con Moto GP Video Pass. Questo è, a mio parere, il livello di personalizzazione che ogni app di streaming dovrebbe offrire, soprattutto per gli eventi sportivi in diretta.
Contenuto
Attraverso Video Pass potrai accedere agli eventi Moto GP in diretta, oltre a interviste esclusive pre-gara e contenuti di commento speciali non disponibili da nessun'altra parte. Inoltre, l'archivio Video Pass contiene una vasta gamma di filmati storici di gara immediatamente accessibili.
Un altro motivo per abbonarsi al Moto GP Video Pass è la possibilità di mettere in pausa le gare dal vivo e creare i propri replay istantanei. Ci sono anche marcatori video che ti permettono di saltare le gare preregistrate e vedere esattamente dove si verifica l'azione. Inoltre, è possibile visualizzare le gare da una telecamera del sedile del conducente a 360 gradi, se lo si desidera. Questo rende Moto GP Video Pass uno dei servizi di streaming sportivo più versatili e unici oggi sul mercato.
Esperienza mobile e desktop
Un'altra cosa da amare di Moto GP Video Pass è il fatto che puoi godertelo ovunque. Non solo puoi sfruttare al meglio questo servizio sul tuo computer desktop, ma con le app di accompagnamento offerte, non devi mai perdere un momento. Moto GP Video Pass funziona altrettanto bene sul tuo laptop come sul tuo smartphone, tablet, smart TV o dispositivo Roku.
Prezzi e piani
Questo potrebbe essere il punto in cui i fan potrebbero indietreggiare dal Moto GP Video Pass. Non è il pacchetto di streaming premium più economico là fuori, questo è sicuro. Video Pass offre diversi modi per pagare, nessuno dei quali è particolarmente conveniente. Tuttavia, ecco la ripartizione:
I fan possono indietreggiare da Moto GP Video Pass perché non è il pacchetto di streaming premium più economico là fuori. Tuttavia, Video Pass offre diversi modi di pagare che non sono particolarmente convenienti.
-Paga per intero: $ 301 ti dà accesso illimitato per l'anno (fino a novembre)
, $ 144.24, mensile
Si prega di pagare per stagione (in 4 rate): $ 31,99, trimestrale, $ 144,24, mensile.
Si prega di pagare con rata mensile di $ 21,67.
Quindi, puoi vedere che anche se Moto GP Video Pass ha molto da offrire, ha un premio. Tuttavia, se te lo puoi permettere e sei un grande fan della Moto GP, questo sarà sicuramente il modo migliore per tenere il passo con le gare.
Suggerimenti che ho per moto GP
Vorrei che ci fosse un modo più economico per accedere a questo servizio. Non mi dispiacerebbe nemmeno, personalmente, se aggiungessero un altro livello di pagamento. Forse per $ 10 / mese invece del canone mensile, potrebbero offrire una versione parzialmente limitata o inclusa nella pubblicità del servizio.