mixer.com
Mixer è una piattaforma di streaming specificamente progettata per i giocatori. Recentemente ha intensificato il suo gioco per rivaleggiare con la società Twitch. Negli ultimi anni, più streamer hanno scelto di utilizzare Mixer su Twitch. Mixer è diverso da Twitch in un modo che piace a molti utenti.
Nel 2017, Beam si è fusa con Microsoft e ha cambiato il suo nome in Mixer. Il nuovo logo è stato progettato in linea con questo cambiamento.
La società ha recentemente firmato Ninja, un popolare streamer, per Mixer. Da allora, ha trasmesso in streaming esclusivamente su Mixer e ha aumentato il traffico significativo per il sito web.
Progettazione di siti web
Il design della piattaforma di streaming, Mixer, è una delle mie caratteristiche preferite. Molte altre piattaforme di streaming sembrano eccessivamente complesse e lasciano gli spettatori a chiedersi da dove cominciare. La semplicità di Mixer è bellissima. Il flusso della pagina web è direzionale e facile da navigare.
Un'altra cosa buona di Mixer è il suo design coerente. I progetti per le loro piattaforme desktop e mobili differivano considerevolmente. Considerando che, Mixer sembra molto simile su entrambe le versioni.
L'organizzazione della pagina cade nel mezzo. Le categorie iniziali sono buone. Lo scorrimento per vedere più categorie non è male e ti consente di visualizzare una moltitudine di streamer. Tuttavia, mi piacciono le sottocategorie da filtrare. Questa è per lo più una preferenza personale però.
Contenuto
Alcuni dei contenuti su Mixer sono incentrati sui videogiochi, mentre altri streamer si concentrano su una varietà di attività come il cosplay, giocare ai videogiochi e mostrare le loro opere d'arte in corso.
La piattaforma offre e-commerce chiamato "Ember" per supportare i creatori preferiti. Ci sono anche abbonamenti. Una grande caratteristica dei siti di streaming come "Mixer" è che puoi interagire con le tue personalità preferite di Internet in tempo reale.
Accessibilità desktop e mobile
Il sito Web desktop è eccellente. È facile da navigare e piacevole da guardare con una combinazione di colori blu navy. Le categorie vengono visualizzate mentre scorri verso il basso la pagina. In primo piano, Partner Spotlight e Up and Coming sono alcune delle categorie che troverai. Se preferisci ordinare i giochi preferiti, la scheda Giochi è il posto più semplice per trovarli. La funzione Bros offre una guida ai migliori flussi in tempo reale.
L'esperienza di navigazione mobile è identica al browser desktop, con l'applicazione ottimizzata per l'uso mobile. La coerenza del design tra tutte le versioni è ottima! La configurazione nell'app chiede agli spettatori i loro Mi piace e formula raccomandazioni basate su di loro, che è un'altra caratteristica interessante.
Positivi
È anche molto organizzato. La scheda Aggiornamenti recenti ti tiene aggiornato su tutte le nuove funzionalità e gli aggiornamenti apportati a Mixer.
Ci sono molti aspetti positivi su Mixer. Inizierò con il loro design del sito web. È facile navigare nel sistema, ha categorie semplici ed è suddiviso in schede Giochi e Flussi popolari. Il sito Web semplifica la navigazione nei flussi popolari avendoli tutti in una posizione centrale: la scheda Sfoglia. È anche molto ben organizzato, con una scheda Aggiornamenti recenti che ti tiene aggiornato su tutte le nuove funzionalità e gli aggiornamenti che sono stati apportati a Mixer.
Uno dei principali vantaggi dell'utilizzo di Mixer è che non ci sono annunci mentre guardi i tuoi streamer preferiti. Si tratta di un cambiamento rinfrescante rispetto ai siti Web che pubblicano annunci ogni 30 minuti o meno. Speriamo che il sito web mantenga questa funzione.
Una cosa divertente di Mixer è la possibilità per chiunque di trasmettere in streaming. È facile creare un account e avviare il tuo streaming. Ci sono molti generi e categorie in cui eseguire lo streaming, quindi se lo streaming è il tuo sogno, Mixer potrebbe essere un buon punto di partenza. La comunità si sente molto accogliente dalle interazioni che ho avuto.
Una delle caratteristiche che apprezzo di Mixer è la sua categoria evidenziata. Gli streamer partner hanno la loro piccola sezione da sfogliare. Invece di sfogliarli giocando ai loro giochi, c'è un headshot professionale di loro con i loro nomi. Anche i loro profili sembrano molto ben messi insieme.
Gli abbonati possono godere di contenuti a basso costo effettuando un acquisto. Con questo abbonamento, gli spettatori hanno accesso a emoticon e altre funzionalità che hanno migliorato la loro esperienza in chat.
Negativi
Tuttavia, se puoi trascurare queste carenze, Mixer è un forte contendente per il prossimo grande sito di social media.
Sebbene Mixer sia una piattaforma emergente, ha alcuni problemi. Il sito è ancora nella sua fase di crescita e alcune funzionalità sono ancora in modalità beta. Tuttavia, nonostante questi difetti, la piattaforma ha molti vantaggi. Nel complesso, trovo che Mixer sia un forte contendente per il prossimo grande sito di social media.
Nella pagina di destinazione, la barra di ricerca non è facilmente visibile, il che rende difficile per me trovarla. Se inizi a scorrere verso il basso la pagina, apparirà nell'angolo destro e passerà il mouse. Un altro modo per trovare la ricerca facendo clic sul campo di navigazione o sulla categoria dei giochi è fare clic su di esso.
La varietà di contenuti sul sito è un po 'carente. Quasi tutte le categorie sono legate ai giochi, ma alcuni dei giochi più popolari sono relativamente scarsi negli streamer. Ciò è in gran parte dovuto alla crescente popolarità della piattaforma; se l'azienda continua a concentrarsi su streamer di grandi nomi, è probabile che più spettatori si convertano. Spero che la diversità dei flussi aumenti presto; Mi piacerebbe vedere più artisti, cosplayer e artigiani online e più giochi da tavolo.
Ho una piccola lamentela sulla mancanza di filtraggio dei contenuti. Non sono positivo se tutti i flussi sono così o no, ma in un paio di occasioni, ho visto alcune parolacce apparire nella chat. Questo non è un grosso problema per me, dato che sono un adulto. Tuttavia, se la piattaforma vuole commercializzarsi come un sito Web per tutti, censurare in una certa misura è un must.
Miglioramenti necessari
Il sito web ha bisogno di più traffico per migliorare le sue prestazioni. Se più persone accedessero al sito Web, il sito Web probabilmente supererebbe i concorrenti. Si stanno muovendo nella giusta direzione, ma ci vorrà del tempo per arrivarci.
Collaborare con streamer di più alto profilo sarebbe un'altra grande innovazione per Mixer. L'azienda non dovrebbe fare affidamento solo sui pochi streamer di grandi nomi che hanno firmato. convincere attivamente altri streamer di alto profilo a utilizzare esclusivamente il loro sito sarebbe fantastico. Ancora una volta, mentre Mixer sta crescendo, questo compito richiederà tempo. Sono sicuro che Mixer sta già lavorando su questo e sarà solo una questione di tempo prima di vedere i benefici di questa decisione.
Infine, vorrei vedere una maggiore varietà di contenuti. I videogiochi costituiscono la maggior parte dei flussi, ma questa è solo una piccola goccia nel secchio. Se artisti, cosplayer e fai-da-te fossero presenti, attirerebbe molto più traffico per il sito web.
Sommario
Nel complesso, la piattaforma di streaming Mixer è buona. Ci sono molte caratteristiche positive e poche negative. La storia dietro Mixer è interessante. La società è riuscita a catturare uno dei migliori streamer di giochi al mondo e continua a impressionare gli spettatori.
Mixer ha un design accattivante del sito web ed è coerente in tutte le versioni. La combinazione di colori è facile per gli occhi e Mixer mantiene un marchio pulito e coerente.
Alcune delle caratteristiche negative di Mixer sono la mancanza di categorie oltre i videogiochi e il posizionamento della barra di ricerca. La barra di ricerca che si libra dopo lo scorrimento è piuttosto fastidiosa, ma non è un rompicapo. Anche la diversità del sito è perdonabile; crescerà senza dubbio come fa il sito web.