Domande frequenti
HesGoal é una piattaforma gratuita che consente di accedere a vari link per differenti eventi sportivi e di vederli in streaming senza pagare. Detto cosí sembrerebbe un sogno per gli appassionati di sport e prevalentemente calcio.Secondo alcune statistiche, HesGoal è uno dei piú popolari siti di calcio gratuiti in base al traffico a pagamento ricevuto. Qualsiasi appassionato di calcio che cerca un portale di streaming completamente gratuito per certi versi puó trovarlo come punto di riferimento in HesGoal. Anche c'é da dire che non è sempre stato facile raggiungerlo per i continui cambi di url dovuti al batti & ribatti con i controlli relativi ai diritti d'autore sullo streaming delle partite.
Posso guardare il calcio su Hesgoal.com, se sì, quali campionati?
Su Hesgoal il panorama dei palinsesti a disposizione per gli appassionati di Sport é molto vasto. Si possono guardare le partite di calcio di Champions League, Europa League, Serie A, Premier League, Ligue 1, Bundesliga, Qualificazioni ai mondiali, insomma tanti altri campionati europei e anche a livello globale. Al 99% si puó trovare, armandosi di una buona dose di pazienza, un link funzionante della partita desiderata.Tra l'altro é possibile guardare anche altri sport su hesgoal.com come Volley, Basket Nba, Rugby, UFC, Pugilato, NFL, Formula 1, Moto GP, hockey e molti altri ancora.
È legale utilizzare Hesgoal.com?
Nel sito sono presenti molteplici link delle partite di calcio in streaming, qualsiasi appassionato di calcio puó trovare con altissime probabilitá la partita della propria squadra del cuore. In realtá navigare in questa tipologia di piattaforme potrebbe esporti a dei rischi non trascurabili, è vero che sembrerebbe un paradiso fin qui ma non pagare i diritti d’autore equivale al fatto che questo tipo di portali non é legale in alcuni paesi, tra cui l'Italia. Sará sempre una battaglia tra le autoritá italiane che cercheranno di oscurare il sito e i programmatori che forniranno continuamente nuovi url per guardare le partite in streaming.
Prenderò un virus se uso Hesgoal.com?
La navigazione su Hesgoal generalmente è pú fluida e non si riscontrano interruzioni a scatti come in altri siti che trasmettono partite in streaming nonostante ció non é tutto rosa & fiori e potresti incappare in considerevoli rischi. La probabilitá di prendere dei virus utilizzando HesGoal é causata dal rischio di cliccare per errore sulle numerose finestre pubblicitarie che si aprono in automatico. Queste pubblicitá, oltre ad essere invadenti e a rallentare la nostra navigazione, possono creare danni consistenti o prendere i nostri dati per le banche dati di alcuni siti, raccogliere informazioni generiche di varie tipologie sugli utenti web.
Chi è l'azienda dietro Hesgoal.com e dove si trova la posizione attuale?
Hesgoal permette di accedere ai programmi delle televisioni in PPV che sono gestite da varie societá televisive in UK come Sky e BT, queste hanno investito consistenti somme del loro capitale per i diritti televisivi degli eventi calcistici “dal vivo”, tra questi: la PL inglese, la Bundesliga tedesca, il Campionato di serie A in Italia, la Liga in Spagna e molti altri ancora. hesgoal.com trasmette in Regno Unito e anche a livello mondiale, una delle piú recenti posizioni è stata Amsterdam in Olanda.
Come funziona lo streaming su hesgoal.com?
HesGoal propone ogni giorno le principali partite e la possibilitá di scegliere tra tantissimi link quello che funziona in modo migliore e stabile. Negli stream selezionati compaiono automaticamente dei fastidiosi popup e banner pubblicitari che bisogna chiudere cliccando sulle 'X' per poter continuare con la visione dell’evento selezionato. Bisogna sempre rimanere vigili e rapidi nel cliccare sulle eventuali finestre aggiuntive che si aprono dopo aver cliccato sulle 'X' finché non appare lo streaming della partita 'pulito'. hesgoal.com non é ottimizzato per i dispositivi mobili, tuttavia si puó navigare facilmente nella piattaforma per trovare uno dei tanti eventi live giornalieri e anche dei giorni successivi.
Hesgoal.com ha chiuso in italia?
Di recente il sito di sport streaming gratuito HesGoal è stato chiuso ed oscurato, per ora soltanto in Italia in quanto si tratta di un servizio di streaming che viola i diritti d’autore. In altri paesi europei e a livello globale è ancora possibile accedere e guardare i contenuti proposti, usando una VPN o cambiando DNS sarebbe ancora possibile accedere alla piattaforma che è regolarmente attiva e funzionante. Vá chiarito che tutti i server della piattaforma HesGoal sono all’estero, essendo fuori dall’ambito territoriale italiano pertanto le autoritá non possono direttamente chiudere il server ma soltanto togliere il permesso di vedere gli eventi in determinati paesi. In sintesi sará possibile guardare il palinsesto se ti trovi all’estero senza problemi.