Ottieni ora €130 in denaro per le scommesse. Fornitura limitata!
Rules and limitations apply. Check the terms and conditions of the indivdual location and provider. Offer may have expired at the time of redemption. Gambling requires responsible action. Must be 18 years or older to redeem.
Le prossime partite di calcio di questo fine settimana da venerdi a domenica.

Gaia Gratis. Tutto quello che devi sapere: App, TV, Tablet (2022)

Gaia è un servizio di streaming che offre una varietà di contenuti per le persone interessate all'esplorazione spirituale, ai viaggi cosmici, alla guarigione energetica, all'astrologia, alla conoscenza metafisica e altro ancora. Se stai cercando qualcosa per riempire la tua anima di gioia e connetterti con l'universo al suo livello più profondo, Gaia è il servizio di streaming che fa per te! Leggi la mia recensione per saperne di più.

Gaia

/assets/nicole-sommer.jpg
Nicole Sommer - Esperto di calcio Ultimo aggiornamento: Domenica, 26.Giugno 2022 — 3min read

gaia.com

Ho guardato il primo episodio ed ero annoiato dalla mia mente. È venuto alla mia attenzione che la maggior parte delle piattaforme di streaming premium oggi sul mercato sono piene di contenuti vapidi e superficiali. Ad esempio, l'attuale programma numero uno su Netflix si chiama Blind Love. La sua premessa è che due perfetti sconosciuti trascorrono un certo periodo di tempo a parlare con un muro tra di loro, ma non sono autorizzati a vedersi durante quel periodo. Alla fine della stagione, devono decidere se stare insieme o meno. Ho guardato il primo episodio e l'ho trovato estremamente noioso. Certo, ok, si potrebbe argomentare che questo non è, in effetti, così superficiale come lo sto facendo sembrare, visto che, beh, gli "amanti". in questione non basano affatto la loro decisione di stare l'uno con l'altro sull'aspetto fisico. Ok, lo sento. Ma se non hai mai visto questo spettacolo, jeez, dovresti ascoltare le "conversazioni". che hanno. Non stanno discutendo nulla se importare. Non stanno approfondendo questioni importanti della mente, del cuore, delle loro convinzioni fondamentali. Per uno show che sembra fare di tutto per eludere lo stereotipo del cliché della reality TV© di essere vanitoso e narcisista, è quasi ammirevole quanto superficiale riesca ancora ad essere.

Non sono qui per discutere con te della stranamente falsa presa di denaro che è Blind Love. Sto semplicemente usando questo spettacolo, il più popolare di Netflix, per illustrare un punto più ampio? non c'è molto in termini di contenuti coscienti, filosofici, profondi o cosmici da trovare sulla maggior parte dei servizi di streaming mainstream. Dove sono gli spettacoli che parlano alla nostra anima? Dove sono i film sull'interconnessione di tutte le cose nell'universo? Dove posso trasmettere qualcosa che si libera degli intrappolamenti dell'ego e scava nella luce interiore di tutti gli esseri viventi?

Se stai cercando un servizio di streaming che ti fornisca qualcosa di più sostanziale delle narrazioni tipiche dell'intrattenimento digitale, credo che Gaia sia l'opzione perfetta. Gaia fornisce una profonda comprensione di argomenti sfidati dalla società come il mercantilismo e il materialismo e l'esplorazione di alcuni dei misteri più affascinanti dell'esistenza umana. Questo servizio è un punto di svolta e lo consiglio a chiunque cerchi qualcosa di diverso nella propria esperienza di streaming.

Gaia, naturalmente, è la dea madre di tutte le cose terrene. Nella mitologia greca, Gaia è la personificazione della Terra, della natura. È un servizio di streaming che - attraverso serie e film educativi, esplorativi, curiosi e riflessivi (oltre a lezioni didattiche di yoga e meditazione guidata) - mira a illuminare i suoi spettatori e renderli un tutt'uno con il mondo e il piano energetico cosmico in cui coesistono. Senza ulteriori indugi, permettetemi di presentarvi Gaia.

Storia

La società di media Gaia (ex Gaiam) è stata fondata da Jirka Rysavy nel 1988 a Boulder, in Colorado. La sua visione era quella di servire il consumatore consapevole, una fascia demografica che è stata alternativamente definita dal sociologo Paul Ray nel 1966 come i "creativi culturali". Rysavy apparentemente ha visto un'enorme opportunità persa in questa nicchia poco servita e ha deciso di parlare direttamente ai consumatori che sono istruiti e tendono a fare acquisti basati più sui loro valori che su qualsiasi altra motivazione. Il nome originale dell'azienda, Gaiam, deriva dalla suddetta dea madre, Gaia essendo linguisticamente fusa con la frase ? Io sono? come un cenno all'interconnettività di tutte le cose. Gaiam si è fusa con la società californiana Real Goods Solar nel 2001. Nel 2005, Gaia ha acquisito due società di media: Good Times Entertainment e Jetlag Productions. La società ha continuato la sua ascesa acquisendo più società di media nel 2007 - questa volta sotto forma di siti Lime.com e Zaadz.com. Questo passaggio ai media digitali ha ulteriormente aumentato la portata di Gaia e l'ha posizionata per prendere il sopravvento su Internet come mezzo dominante per l'intrattenimento.

Nel 2007, Gaiam TV è stato lanciato come un servizio di streaming che offriva contenuti simili alla forma attuale della piattaforma. Tuttavia, non è stato fino al 2015 che Gaia ha ufficialmente cambiato il suo nome ed ampliato le sue offerte in modo esponenziale.

Nel 2012, Gaiam ha acquisito un distributore di DVD da Universal Music Group e lo ha fuso con la sua divisione di home entertainment, dando vita a una fusione nota come Gaiam Vivendi Entertainment. Nel 2019, USA Today ha elencato Gaia Inc. come uno dei rivenditori di intrattenimento in più rapida crescita al mondo.

Gaia ha iniziato lo streaming di eventi da un centro eventi di nuova acquisizione nel suo campus di Louisville, nel Kentucky, oltre alla sua libreria in costante crescita di contenuti originali preregistrati. Questi eventi sono trasmessi in diretta streaming in 187 paesi diversi e sono inoltre dotati di traduzione dal vivo. Spesso presentano grandi nomi del mondo della pseudoscienza e spiritualista, come Graham Hancock, Gregg Braden, Bruce Lipton, Caroline Myss.

Disegno

Gaia, dal punto di vista del design, è popolare sulle piattaforme di streaming. Ha un layout minimalista con uno sfondo bianco morbido e una facile navigazione. C'è una barra dei menu del sito nella parte superiore della pagina per una facile navigazione. I video sono separati per genere e tipo di contenuto mentre scorri verso il basso sotto il banner. Nella barra dei menu del sito, puoi accedere rapidamente a qualsiasi categoria o interesse che ti piace. Puoi scegliere tra Yoga, Meditazione, Serie, Documenti e Film, Argomenti, Nuovi Video, Eventi, Ricette o Articoli. Sotto queste opzioni ci sono il menu utente e il canale live Gaia Stream. Pochi siti di streaming sono così aperti nel loro design, il che rende l'esperienza utente semplice e semplificata.

Contenuto

Questo sito di streaming ha molti contenuti. Ha oltre 8.000 video. La cosa buona di questo sito di streaming è che ha molti tipi diversi di contenuti. Puoi accedere a lezioni di yoga, meditazioni guidate, serie su alieni e antichi misteri, film sul conscio collettivo e metafisica, ricette deliziose e salutari, astrologia, psicologia, articoli, un fiorente blog della comunità e un canale TV in diretta tutto in un unico posto. Alcuni dei contenuti di questo sito di streaming non sono i miei preferiti, ma c'è qualcosa qui per tutti.

Esperienza desktop e mobile

Questo potrebbe essere il primo servizio di streaming che mi ha ispirato a raccomandare l'app sul sito desktop. Di solito, non sono un grande fan di guardare contenuti sul mio telefono o tablet, ma l'app Gaia è così buona, che non puoi farne uso se ti iscrivi. Altri utenti di Gaia sembrano essere d'accordo con me su questo, visto che ha una valutazione media di 4,8 stelle sull'App Store di Apple (da oltre 49.000 recensioni). Non credo di aver mai visto un'app così alta.

Prezzi e piani

Il primo modello è l'abbonamento di base, che fornisce agli utenti l'accesso illimitato a tutti i contenuti di Gaia. Il secondo modello è l'abbonamento premium, che offre agli utenti un accesso limitato a contenuti bonus ed eventi esclusivi. Il modello finale è l'abbonamento premium plus, che offre agli utenti ancora più contenuti bonus ed eventi esclusivi. La tariffa mensile è di $ 11,99 e la quota annuale è di $ 99. La tariffa di accesso live è di $ 24.92 / mese (o $ 299 / anno).

Dovrai acquistare il livello di accesso live per visualizzare uno qualsiasi degli eventi in live streaming di Gaia. Hai anche accesso a sessioni di chat dal vivo con esperti e replay di tutti gli eventi archiviati. Gaia non è affatto il servizio di streaming più economico, ma offre una prova gratuita di una settimana se vuoi vedere se è giusto per te.

Suggerimenti che ho per Gaia

Mi piacerebbe vedere il costo di Gaia diminuire man mano che diventa più popolare. Inoltre, ci sono alcuni difetti di progettazione, come il fatto che la barra di scrub e il titolo non scompariranno quando si riproduce un video in modalità a schermo intero e il carattere delle descrizioni sull'app Roku / smart TV è troppo piccolo per essere letto da una distanza ragionevole. A parte questo, però, Gaia ha praticamente decifrato il codice dello streaming consapevole!

Risultati in tempo reale
  • ✓ Allarme cancello più veloce
  • ✓ La maggior parte dei campionati
  • ✓ Aggiornamento risultati piú veloce
  • ✓ Integrazione delle quote
Altri siti web + Gaia
  • — Nessun aggiornamento del punteggio in tempo reale
  • — Aggiornamenti risultati in ritardo
  • — Nessuna statistica sul giocatore
  • — Nessuna quota
I migliori video di calcio
  • ✓ Storie istantanee sui goal
  • ✓ Trasferimenti internazionali
  • ✓ Riepilogo video
  • ✓ Tutte le dirette live a colpo d’occhio
Altri siti web + Gaia
  • — Nessun Video dei gol
  • — Solo canali TV locali
  • — Nessuna sintesi
  • — Stream spesso illegali
Informazioni compatte
  • ✓ Tutte le probabili formazioni
  • ✓ Statistiche di gioco in tempo reale
  • ✓ Risultati aggiornati in tempo reale
  • ✓ Pronostici calcio
Altri siti web + Gaia
  • — Nessuna amichevole
  • — Nessuna informazione sui giocatori
  • — Risultati non aggiornati in tempo reale
  • — Non adatto per le scommesse

Query di ricerca popolari

Gaia

Gaia Gratis. Tutto quello che devi sapere: App, TV, Tablet (2022).

Gaia è un servizio di streaming che offre una varietà di contenuti per le persone interessate all'esplorazione spirituale, ai viaggi cosmici, alla guarigione energetica, all'astrologia, alla conoscenza metafisica e altro ancora. Se stai cercando qualcosa per riempire la tua anima di gioia e connetterti con l'universo al suo livello più profondo, Gaia è il servizio di streaming che fa per te! Leggi la mia recensione per saperne di più.

Copyright © 2013-2022 SocaPro Inc - Global Gateway 8, SC
Riguardo a noi    Termini e condizioni     Contattaci