Ottieni ora €130 in denaro per le scommesse. Fornitura limitata!
Rules and limitations apply. Check the terms and conditions of the indivdual location and provider. Offer may have expired at the time of redemption. Gambling requires responsible action. Must be 18 years or older to redeem.
Le prossime partite di calcio di questo fine settimana da venerdi a domenica.

F1 TV Gratis. Tutto quello che devi sapere: App, TV, Tablet (2022)

Non sorprende vedere che la TV di Formula 1 è uno dei servizi di streaming sportivo più coinvolgenti e innovativi disponibili. Ha un'esperienza utente diversa da qualsiasi altra, fornendo tutte le gare dal vivo da tutto il mondo, nonché un archivio di gare storiche, documentari originali esclusivi e persino replay di gara per coloro che vogliono guardarli in qualsiasi momento. La mia recensione può darti tutte le informazioni necessarie per decidere se questo servizio è giusto per te.

F1 TV

rojadirecta formula uno

/assets/nicole-sommer.jpg
Nicole Sommer - Esperto di calcio Ultimo aggiornamento: Domenica, 26.Giugno 2022 — 3min read

f1tv.formula1.com

Può essere davvero difficile decidere quale servizio di streaming scegliere, soprattutto quando ce ne sono così tanti tra cui scegliere! Ognuno ha il proprio prezzo mensile separato e ognuno offre il proprio set unico di punti di forza e di debolezza. Non esiste un servizio di streaming perfetto: ognuno avrà preferenze ed esigenze diverse. Alcuni potrebbero preferire contenuti eccellenti, ma un design scadente; altri potrebbero preferire un'ottima esperienza utente con molti contenuti, ma un design non così eccezionale. Tutto si riduce a ciò che stai cercando in un servizio di streaming! Sebbene i servizi di streaming possano essere incredibilmente convenienti, è importante assicurarsi di considerare tutte le opzioni prima di prendere un impegno. Ciò è particolarmente vero dal momento che molti piani di streaming hanno un impegno di un anno. Quindi, come si fa a capire se un certo servizio di streaming è giusto per loro o vale i loro soldi guadagnati duramente?

In secondo luogo, quanto è importante per te la possibilità di DVR e mettere in pausa la TV in diretta? Se apprezzi questa funzione più che guardare gli spettacoli mentre vanno in onda, allora un servizio di streaming come Hulu o Netflix potrebbe essere più adatto a te. Infine, che tipo di connessione Internet hai? Alcuni servizi di streaming funzionano meglio con connessioni più veloci, mentre altri sono più indulgenti. Ci sono alcune cose che dovrai esaminare prima di scegliere un servizio di streaming. Innanzitutto, quale tipo di contenuto ti piace di più? Ad esempio, se sei un grande appassionato di sport, potrebbe essere importante decidere se desideri accedere a eventi sportivi specifici o se preferisci funzionalità di streaming più ampie, incluso l'accesso a più sport. In secondo luogo, quanto sono importanti le funzionalità DVR / PVR per te? Se questa funzione è più preziosa della visione di spettacoli mentre vanno in onda, alcuni servizi di streaming potrebbero essere più adatti alle tue esigenze. Infine, considera la velocità della tua connessione Internet. Alcuni servizi di streaming funzionano meglio con velocità più elevate, mentre altri sono più indulgenti.

Se guardi principalmente sport da combattimento, ad esempio, potresti stare meglio con UFC TV o Fite TV; tuttavia, se vuoi solo una tonnellata di copertura di numerosi sport, forse ESPN Plus sarà meglio per te. Alla fine della giornata si tratta di assicurarsi che un servizio di streaming soddisfi le tue esigenze uniche. E da lì puoi capire quali servizi hanno il layout e il contenuto che meglio soddisferanno le tue esigenze.

Ma se stai leggendo questa particolare recensione, è probabile che tu abbia già attraversato questo processo abbastanza da restringere la tua decisione alle basi: vuoi essere in grado di guardare quante più gare di Formula 1 possibile. E non posso biasimarti? Poche cose in questo mondo sono migliori che sedersi con qualche birra fredda e guardare la gara. E ci sono delle grandi novità per i fan della Formula 1 come te e me? Il servizio di streaming di Formula 1 è di alto livello: offre tonnellate di contenuti, un ottimo design, funzionalità coinvolgenti e tutto ciò che potresti desiderare da un servizio di streaming premium. Allora, cosa stiamo aspettando? Tuffiamoci subito e diamo un'occhiata alla F1 TV!

Storia

Prima del lancio di F1 TV, la Formula 1 presentava un diverso servizio di trasmissione digitale, noto come F1 Digital Plus. Digital Plus è stato annunciato al Gran Premio di Germania del 1996 ed era originariamente destinato a trasmettere esclusivamente in Germania, Austria e Svizzera. Tuttavia, altri paesi hanno iniziato a richiedere l'accesso al servizio in massa. L'emittente francese Canal Plus ha firmato per il servizio più tardi nel 1996 e aveva un contratto della durata di 10 anni (stimato per costare $ 60 milioni all'anno). Il servizio di media digitali originale di Formula 1 ha continuato a crescere nel 1997 quando l'emittente italiana Tele Plus ha lanciato il suo servizio F1 Digital Plus. E Spagna e Inghilterra hanno seguito l'esempio nel 1998. F1 Digital Plus ha ricevuto un investimento iniziale di $ 35 milioni e oltre $ 100 milioni sono andati nel servizio prima della sua chiusura nel 2002. Il servizio non viene parlato abbastanza, a mio parere, quando si tratta di ciò che le aziende hanno contribuito a pionieri dei media sportivi digitali.

Nonostante non sia riuscito a raggiungere il successo commerciale, Digital Plus presenta molte tecnologie nuove e innovative per la trasmissione di gare di Formula 1 che sono persistite nel corso degli anni. Queste tecnologie, come le dashcam e le qualità generali della produzione cinematografica, sono state introdotte da Digital Plus e hanno gettato le basi per dove la TV di Formula 1 avrebbe raccolto e continuato a guidare ulteriormente i contenuti delle corse digitali.

Disegno

Il design della FORMULA 1 TV sembra onestamente più un videogioco che un servizio di streaming. Voglio dire che nel senso che il layout e il design generale di questo servizio è uno dei più coinvolgenti e dinamici di qualsiasi servizio di streaming che abbia mai visto, per non parlare di un servizio di streaming sportivo. Diversi menu sullo schermo ti consentono di passare facilmente e rapidamente da una telecamera all'altra, controllare statistiche e tempi o persino ascoltare le chiamate radio del team in diretta. Fai il check-in ai box ogni volta che lo desideri, passa da lì alla dashcam del tuo autista per un'esperienza visiva frenetica in prima persona. Pochi servizi di streaming sportivo danno allo spettatore così tanto controllo sui modi in cui può godersi il contenuto. Gli archivi e le biblioteche lo considerano un modo facile da usare e intuitivo per sfogliare i contenuti video. Formula 1 TV mette lo spettatore in completo controllo, permettendo loro di scorrere diversi punti salienti e video delle gare passate.

Contenuto

Per gli appassionati di Formula 1, la F1 TV è una miniera d'oro. Non solo il servizio di streaming fornisce un robusto archivio di gare passate, Gran Premi e praticamente tutto ciò che la Formula 1 ha trasmesso, ma offre anche contenuti esclusivi che solo gli utenti di F1 TV saranno in grado di visualizzare. Ad esempio, gli utenti hanno accesso a avvincenti serie e documentari dietro le quinte di F1 che altri servizi di streaming non prenderebbero mai in considerazione la messa in onda. Questo rende la F1 TV una risorsa incredibilmente preziosa per qualsiasi fan di questo sport. Siediti e goditi ogni gara di F1 dal vivo, mentre si verifica. Il servizio offre numerosi modi per vedere la gara da varie angolazioni e punti di vista, tra cui la possibilità di unirsi ai tuoi piloti preferiti in auto per il loro punto di vista, seguire l'azione ai box con check-in o guardare la gara in forma di trasmissione. A voi la scelta, quindi non c'è bisogno di perdere un momento di azione!

Esperienza desktop e mobile

Dico sempre alle persone che quando si tratta di un servizio di streaming sportivo in diretta premium, gli smartphone non saranno l'opzione migliore. Questo risulta essere il caso anche di F1 TV. Non otterrai lo stesso livello di immersione e visualizzazione dinamica sullo schermo di un cellulare come farai sulla tua smart tv o persino sul computer desktop. Quindi, l'app potrebbe essere meglio riservata a punti salienti, video veloci e statistiche. Sembra che altre persone tendano ad essere d'accordo con questa valutazione, poiché l'app di F1 TV ha una media di 3,4 stelle sull'App Store di Apple - una valutazione che non è incredibilmente favorevole. Tuttavia, quando si tratta dell'esperienza che otterrai dal sito desktop o dalla tua smart TV, è davvero senza pari. Non ci sono altri servizi di streaming sportivo come questo sul mercato.

Prezzi e piani

La seconda opzione, F1 TV Plus, offre agli utenti la possibilità di guardare tutte le gare e le trasmissioni in diretta, nonché l'accesso a contenuti esclusivi non disponibili nell'opzione Accesso. Questo piano costa $ 5.99 al mese o $ 54.99 all'anno. Considerando tutto ciò che F1 TV ha da offrire, direi che il servizio è incredibilmente conveniente. Le due opzioni per i prezzi sono F1 TV Access, che consente solo agli utenti di visualizzare replay, momenti salienti e gare archiviate (senza trasmissioni in diretta), per $ 2.99 al mese o $ 26.99 all'anno; o F1 TV Plus, che offre agli utenti la possibilità di guardare tutte le gare in diretta e trasmettere, nonché l'accesso a contenuti esclusivi non disponibili sull'opzione Accesso per $ 5.99 al mese o $ 54.99 all'anno Poi, c'è la versione completa e totale di F1 TV Pro, che sblocca la totalità di tutto ciò che F1 TV ha da offrire. Puoi iscriverti a questo piano per $ 9.99 al mese o $ 79.99 per l'anno. Per quanto riguarda i servizi di streaming sportivo premium, questi prezzi non sono affatto male, soprattutto considerando il tipo innovativo di esperienza visiva che questo offre.

Suggerimenti che ho per F1 TV

Sarebbe bello se venisse offerta una prova gratuita. Solo per consentire agli utenti di avere un'idea se il servizio è giusto per loro. Una settimana non guasterebbe. Potresti sempre provarlo controllando il piano di accesso TV più economico e perdere solo 3 dollari o giù di lì - ma, comunque, penso che un'opzione di prova gratuita e senza rischi sarebbe davvero la ciliegina sulla torta per questo servizio.

Risultati in tempo reale
  • ✓ Allarme cancello più veloce
  • ✓ La maggior parte dei campionati
  • ✓ Aggiornamento risultati piú veloce
  • ✓ Integrazione delle quote
Altri siti web + F1 TV
  • — Nessun aggiornamento del punteggio in tempo reale
  • — Aggiornamenti risultati in ritardo
  • — Nessuna statistica sul giocatore
  • — Nessuna quota
I migliori video di calcio
  • ✓ Storie istantanee sui goal
  • ✓ Trasferimenti internazionali
  • ✓ Riepilogo video
  • ✓ Tutte le dirette live a colpo d’occhio
Altri siti web + F1 TV
  • — Nessun Video dei gol
  • — Solo canali TV locali
  • — Nessuna sintesi
  • — Stream spesso illegali
Informazioni compatte
  • ✓ Tutte le probabili formazioni
  • ✓ Statistiche di gioco in tempo reale
  • ✓ Risultati aggiornati in tempo reale
  • ✓ Pronostici calcio
Altri siti web + F1 TV
  • — Nessuna amichevole
  • — Nessuna informazione sui giocatori
  • — Risultati non aggiornati in tempo reale
  • — Non adatto per le scommesse

Query di ricerca popolari

F1 TV

rojadirecta formula uno

F1 TV Gratis. Tutto quello che devi sapere: App, TV, Tablet (2022).

Non sorprende vedere che la TV di Formula 1 è uno dei servizi di streaming sportivo più coinvolgenti e innovativi disponibili. Ha un'esperienza utente diversa da qualsiasi altra, fornendo tutte le gare dal vivo da tutto il mondo, nonché un archivio di gare storiche, documentari originali esclusivi e persino replay di gara per coloro che vogliono guardarli in qualsiasi momento. La mia recensione può darti tutte le informazioni necessarie per decidere se questo servizio è giusto per te.

Copyright © 2013-2022 SocaPro Inc - Global Gateway 8, SC
Riguardo a noi    Termini e condizioni     Contattaci