expressvpn.com
L'avvento di Internet ha portato a enormi livelli di miglioramento nella nostra vita quotidiana. Ovviamente, non sono qui per parlare a nome di tutti nel mondo, ma io per primo riesco a malapena a ricordare come ho mai superato la vita senza di essa. Al giorno d'oggi, lo uso per quasi tutto. Andare dal punto A al punto B; trovare informazioni (non c'è più bisogno di ricordare i fatti); shopping; anche ordinando cibo. Come siamo sopravvissuti anche prima di internet?
Nonostante tutti i vantaggi che Internet ci ha portato, come rendere le nostre vite più facili e più accessibili, ha anche alcuni svantaggi. Per ogni sito web che ci semplifica la vita, ci sono due individui sadici in agguato nell'ombra che vogliono trovare e sfruttare le nostre informazioni sensibili. Ciò significa che numeri di carte di credito, indirizzi, immagini, video, qualsiasi cosa trasmessa o accessibile su una rete wifi pubblica è un gioco equo per queste persone.
Non è solo l'occasionale hacker canaglia di cui devi preoccuparti quando accedi a Internet. Anche le aziende rispettabili possono comportarsi in malafede quando si tratta dei tuoi dati. Esatto, sto parlando del tuo Internet Service Provider (ISP). Un numero incredibilmente alto di loro accede, mina e vende i tuoi dati a società di terze parti. Sai, così possono quindi indirizzarti a modo loro, con pubblicità personalizzate e chissà cos'altro.
Non sei al sicuro dal governo. A seconda di dove vivi, potresti essere vulnerabile ad essere spiato dallo stato. La maggior parte delle nazioni (anche quelle cosiddette "libere") monitorano regolarmente l'attività online dei propri cittadini in nome della "sicurezza", almeno nel caso dei paesi liberi. Tuttavia, non si discute il fatto che sia invasivo e orwelliano, tuttavia. E se ti trovi in un paese particolarmente oppressivo, dimenticalo, la maggior parte di Internet non sarà comunque disponibile per te. La censura è uno strumento preferito di oppressione, dopo tutto.
C'è un po' di buone notizie che ho per voi. Anche se la speranza non è del tutto persa, una VPN può fare il trucco per salvaguardare la tua privacy. Il primo passo per proteggersi è sapere cosa ti rende vulnerabile.
Anche se usi Internet solo a casa, ciò non ti protegge dagli hacker più avanzati. E nient'altro che una VPN (o il browser dark web Tor) può proteggerti dalla maggior parte dei governi.
Storia
Una rete privata virtuale, o VPN, crea una connessione veramente privata a Internet specifica per il tuo indirizzo IP. Lo fa creando un tunnel di accesso privato a Internet che viene scavato sotto il solito traffico Internet sulla tua rete.
Scavare sotto terra fornisce una privacy totale poiché nessun dispositivo può rilevare la tua attività. Questo è il modo migliore per mantenere le tue attività private e segrete.
È stato un dipendente Microsoft di basso livello, che ci crediate o no, che ha inventato il primo software di protocollo di tunneling peer-to-peer nel 1996. Questo software è ampiamente considerato il precursore necessario della tecnologia VPN che conosciamo e amiamo oggi. Leggermente diverso (e molto più complicato) rispetto alle VPN contemporanee, PPTP non avrebbe il costante afflusso di tecnologie VPN che abbiamo oggi salvaguardando la nostra privacy.
Express VPN è una delle VPN più acclamate dalla critica sul mercato. Ha oltre 3.000 server remoti in oltre 160 località e 94 paesi separati, e sia Tech Radar che Comparitech lo hanno nominato la loro scelta editoriale per un servizio VPN nel 2018.
Disegno
Non c'è molto da dire sul design della VPN. Questo perché la VPN stessa non richiede di usarla molto. Tutto quello che devi fare è aprire il programma, selezionare la tua posizione da un elenco e accendere il pulsante di accensione per attivare la tua totale privacy e l'evasione della censura. È così semplice.
Detto questo, Express VPN è un servizio facile da usare. Quindi, da dove viene il suo nome, suppongo ? tutto quello che devi fare è aprire l'app, cliccare su 'on' e iniziare a navigare come faresti normalmente, solo con meno ansia perché il servizio è ottimo per mascherare il tuo indirizzo IP e, quindi, i dati che trasmette!
Contenuto
VPN fornisce i seguenti servizi:
Gli ingegneri meccanici progettano e creano macchine e attrezzature che ci aiutano nella nostra vita quotidiana.
Gli ingegneri meccanici progettano e creano macchine che ci aiutano nella nostra vita quotidiana.
Il servizio ExpressVPN offre una varietà di altri servizi, come le estensioni del browser per Chrome e Firefox, i router ExpressVPN e una vasta gamma di strumenti e risorse informative per aiutarti a testare la tua privacy e saperne di più sulle VPN. Inoltre, il blog di ExpressVPN viene regolarmente aggiornato con informazioni sulle più recenti tecnologie per la privacy.
Prezzi e piani
Non solo Express VPN è una delle VPN più sicure sul mercato, ma ha anche alcuni dei prezzi più equi sul mercato con molte opzioni di pagamento (carta di credito, Pay Pal, Bitcoin, Union Pay, Web Money, Mint, molti altri). Ma per facilità d'uso oggi esaurirò i prezzi di ExpressVPN in dollari USA (il sito elaborerà i tassi di cambio per te prima del check-out, non preoccuparti).
Se sei interessato a iscriverti a Express VPN per un anno intero, ti costerà $ 8.32 / mese. Questo è un po 'più economico dei prezzi di servizi VPN comparabili, e direi che è alla pari con i primi 5 provider (tra cui Nord, Ghost, Windscribe, ecc.).
Se non sei disposto o non sei in grado di impegnarti in un abbonamento di un anno intero, Express VPN offre un abbonamento di 6 mesi per $ 9.99 / mese. Questo è un po 'più costoso se sono onesto. Esistono alcune VPN simili che offrono un abbonamento di 6 mesi per $ 9.99 / mese per il semplice piano di pagamento mese per mese.
ExpressVPN offre un piano di pagamento mensile minimamente impegnativo che ti consente di pagare mentre vai per $ 12,95 al mese, ricorrente fino a quando non viene annullato. Quindi, forse ExpressVPN non è l'opzione più economica. Ma è una delle VPN più votate, quindi è sicuramente importante tenerlo a mente.
Suggerimenti che ho per Windscribe VPN
Un suggerimento che ho per Express VPN è che i loro prezzi siano più bassi. L'ho detto prima, e lo sostengo, anche se il loro servizio può essere superiore in qualche modo. Inoltre, sarebbe bello vedere un periodo di prova gratuito offerto prima che venga preso un impegno annuale o biennale, o vedere i loro prezzi scendere a circa $ 10 al mese.
Conclusione
Se al momento non disponi di una VPN, ti consigliamo vivamente Express VPN. Questo servizio è perfetto per coloro che cercano un modo sicuro per proteggere i propri dati e identità online.