deadline.com
Può essere difficile tenere traccia di tutte le ultime notizie di intrattenimento, ma ci sono molte fonti diverse tra cui scegliere. Alcuni punti vendita sono più orientati verso film e programmi TV, mentre altri si concentrano sulla segnalazione di intrattenimento più incentrato sull'indie. Inoltre, alcuni punti vendita hanno una tendenza politica o sociale per loro, quindi può essere difficile decidere quale è giusto per te.
Dopo aver esaminato così tante opzioni diverse, può essere difficile decidere quale sia quella giusta per te. Tuttavia, sono qui per aiutarti a scegliere l'opzione migliore per i tuoi gusti e interessi unici.
Alcune persone sostengono che sarebbe meglio sfogliare tutte le migliori fonti per le notizie di intrattenimento al fine di ottenere una visione olistica di tutte le ultime avvenimenti.
Alcuni siti di notizie di intrattenimento sono progettati meglio, hanno contenuti di qualità superiore e sono più focalizzati su determinati argomenti rispetto ad altri. Pertanto, è una buona idea avere un sito di riferimento che soddisfi le tue esigenze specifiche.
Non importa quali siano le tue preoccupazioni principali, c'è un sito di notizie che soddisfa le tue esigenze meglio di tutti gli altri. E sei venuto nel posto giusto per cercare di eliminarli tutti. Con così tante scelte disponibili, trovare quello perfetto può essere scoraggiante, ma con un po 'di ricerca, sarai in grado di trovare il sito perfetto per te.
Alcuni siti di notizie di intrattenimento, come Deadline, iniziano come blog. Ciò significa che Deadline di solito sarà più aggiornato con problemi di tecnologia e design e saprà anche cosa è popolare in questo momento.
Le scadenze, ad esempio, tendono ad avere un tono più moderno nei loro articoli - tendono ad essere meno coinvolti come gli articoli, ad esempio, nelle riviste People o Time, e più brevi in lunghezza - perfetti per qualcuno che si tiene occupato ma non vuole perdere un colpo con i loro programmi preferiti, film, attori e intrattenitori.
Se sei tu, Deadline Hollywood potrebbe essere il sito che stavi aspettando. Quindi, senza ulteriori indugi, immergiamoci e diamo un'occhiata da dove proviene Deadline Hollywood, come funziona e se vale la pena il tuo tempo.
Storia
Il blog deadline Hollywood è stato creato dal giornalista di notizie di intrattenimento Niki Finke nel giugno del 2002. Da lì, Finke ha trasformato le sue colonne in un sito web, Deadline Hollywood Daily, nel marzo del 2006.
Finke ha incontrato un successo immediato quando ha deciso di lanciare una versione completa del suo blog, Deadline Hollywood, nel 2006. Nel 2009, il sito web era diventato uno dei siti di notizie di intrattenimento più seguiti sul web, un'autorità e un'istituzione nel circuito delle notizie di intrattenimento.
Nel 2009, l'esperto di affari Niki Finke ha venduto Deadline a Penske Media Corporation per un impressionante prezzo a sette cifre. Oltre alla vendita del sito stesso, a Finke è stato dato un contratto di lavoro quinquennale che valeva milioni secondo il LA Times. Ciò le ha permesso di continuare a lavorare sul sito una volta che la sua proprietà si è ufficialmente scambiata le mani.
Nel settembre del 2009, l'URL di Deadline Hollywood è stato abbreviato da deadlinehollywood.com al più semplice deadline.com. Il nome del sito, tuttavia, è rimasto Deadline Hollywood. Nel 2010, Deadline ha ampliato i suoi orizzonti a New York City con l'assunzione di Mike Fleming Jr. della rivista Variety come redattore di New York. Anche l'editore del Financial Times, Tim Adler, è stato aggiunto per prendere in carico Deadline London. E Nellie Andreeva è stata portata a bordo per gestire la copertura televisiva di Deadline insieme ad Adler.
Finke, tuttavia, è rimasto il principale editore di Deadline Hollywood fino al 2013. Se n'è andata dopo una disputa di un anno che ha avuto con Penske sulla loro decisione di acquistare la rivista e il sito web concorrenti, Variety. Deadline è ancora oggi, tuttavia, come uno dei siti di notizie di intrattenimento più influenti e ampiamente visitati su Internet.
Disegno
Deadline Hollywood mantiene un'estetica da blog. Penso che sia la mia preferenza personale, ma non sono un grande fan del layout. Quando vado su un sito di notizie, mi aspetto una certa aria di professionalità. E non è quello che penso quando vedo un formato simile a un blog a Deadline Hollywood.
Invece di presentare un appello per una rivista in prima pagina, Deadline ha singoli post elencati in una sorta di tabella. Probabilmente lo stanno facendo come omaggio alle radici di Deadline Hollywood, ma penso che tolga il design generale del sito. La parte superiore 1/8 della home page ha questo layout più simile alla rete di notizie, ma anche un po 'troppo appariscente e disordinato per i miei gusti, con un popup di storia di rottura in alto e alcuni pezzi in primo piano sparsi immediatamente sotto.
Contenuto
Una cosa con cui non si può davvero discutere è il contenuto di Deadline. Sono sempre in cima alle storie di rottura più calde. Il sito è costantemente aggiornato e copre sia le notizie di intrattenimento che la politica. Occasionalmente, Deadline copre notizie politiche più approfondite. Questa è una boccata d'aria fresca per uno straccio di intrattenimento.
Per il resto del contenuto di questo sito, il posto migliore per guardare sarebbe la barra dei menu del sito. I visitatori possono navigare nel sito scegliendo una delle seguenti categorie: TV, Film, Awards Line, Box Office, Business, Hero Nation, International, Broadway o Video (contenuti video TV di Deadline).
Esperienza mobile e desktop
Quello che penso sia la principale differenza tra Deadline e altre pubblicazioni online è la sua app mobile. Ha un design molto più elegante e professionale rispetto ad altre app ed è facile da navigare e leggere. Si legge più come un vero sito web e meno come un blog.
Sembra che anche la maggior parte degli utenti iOS sia d'accordo con me. L'app Deadline Hollywood è una delle app di notizie di intrattenimento più votate disponibili sull'App Store di Apple, con una valutazione complessiva media di 4,7 stelle (su 5) da oltre 2 mila singoli recensori. Questo potrebbe essere il modo migliore per ricevere tutte le tue notizie di intrattenimento in movimento.
Prezzi e piani
Deadline Hollywood è una fonte di informazioni completamente gratuita. Non ci sono paywall o contenuti bloccati di cui preoccuparsi. Dovrai sopportare gli annunci occasionali, ma gli ad-blocker (suggerimento pro) possono aiutarti a ridurli al minimo.
Suggerimenti che ho per Deadline Hollywood
Consiglierei a Deadline Hollywood di creare un design del sito desktop dall'aspetto più professionale, ispirato alla sensazione elegante e professionale della loro app. Abbandonare il layout del blog per qualcosa di più simile a notizie sarebbe una buona idea.
Potrebbe non essere male offrire un'esperienza premium del sito, come un'esperienza senza pubblicità, contenuti esclusivi o una versione stampata occasionale della rivista. Penso che molti fan di Deadline pagherebbero facilmente cinque o dieci dollari al mese per qualcosa del genere - alcuni vantaggi aggiuntivi.