Ottieni ora €130 in denaro per le scommesse. Fornitura limitata!
Rules and limitations apply. Check the terms and conditions of the indivdual location and provider. Offer may have expired at the time of redemption. Gambling requires responsible action. Must be 18 years or older to redeem.
Le prossime partite di calcio di questo fine settimana da venerdi a domenica.

Crunchyroll Gratis. Tutto quello che devi sapere: App, TV, Tablet (2022)

Crunchyroll è un sito di streaming di anime altamente decorato con una comunità dedicata. Oltre a programmi TV generali, manga e giochi, i membri possono impegnarsi in conversazioni e rilasciare recensioni su programmi popolari. Anche se questo sembra affascinante, Crunchyroll non è più la centrale elettrica che era una volta e l'esperienza media non vale il tuo tempo o denaro.

Crunchyroll

/assets/nicole-sommer.jpg
Nicole Sommer - Esperto di calcio Ultimo aggiornamento: Domenica, 26.Giugno 2022 — 3min read

crunchyroll.com/devices

Il mercato dello streaming ha ormai superato la fase mainstream e servizi specializzati come Crunchyroll hanno avuto successo nel ritagliarsi una propria nicchia. Netflix, Prime Video, HBO e Hulu sono in competizione nelle alte sfere, mentre servizi come Crunchyroll hanno avuto successo nel mantenere la sua popolarità separandosi dalla battaglia mainstream. Come? A differenza dei servizi di streaming, Crunchyroll si concentra esclusivamente sui contenuti anime. Questa tendenza può essere vista con "Seeso" della NBC (servizio solo commedia) e "Shudder" di AMC (servizio a tema horror). Se dovessi classificare i cinque servizi di streaming più incisivi, Crunchyroll si collocherebbe facilmente tra questi. Tuttavia, questo servizio ha ormai superato il suo picco ed è in declino; secondo le valutazioni sull'app Play Store, l'animosità tra gli amanti degli anime può essere compresa. Apparentemente, Crunchyroll non è riuscito a gestire il suo successo e successivamente è caduto a terra dopo un periodo di successo. Per quanto riguarda il colpire il marchio, mi piacerebbe condividere informazioni sul sito senza ulteriori dettagli.

Cos'è Crunchyroll?

Crunchyroll è un'app di streaming e un sito Web che consente agli utenti di guardare gratuitamente contenuti anime. L'app è stata nel suo fiore all'occhiello per circa 5-6 anni fa, tuttavia, il servizio è diminuito di recente. Lo streaming su Crunchyroll è ancora raccomandato nonostante questo declino, poiché la piattaforma offre ancora una varietà di contenuti anime. Ci sono diversi motivi per cui lo streaming su Crunchyroll sarebbe piacevole anche oggi. C'è anche un podcast con nuovi episodi rilasciati ogni settimana. Dopo aver considerato Crunchyroll come la più grande piattaforma di streaming di anime, è in gran parte a causa della sua profondità di contenuto che lo troverai qui. Ha migliaia di spettacoli e manga, così come simulpub di popolari titoli manga di Kodansha Comics. Puoi guardare i titoli anime un'ora dopo la loro messa in onda, leggere manga su Crunchyroll utilizzando un account premium e ascoltare nuovi podcast episodici ogni settimana.

Giochi interattivi

Crunchyroll potrebbe essere un giocatore relativamente nuovo nel settore dei giochi, ma fornisce un numero decente di giochi per utenti iOS e Android. Questo è il vantaggio di scaricare l'app piuttosto che lo streaming sul sito web. Sono sicuro che nel prossimo futuro, Crunchyroll lavorerà per espandere i suoi titoli di gioco e possibilmente ritagliarsi un'ultra-nicchia all'interno del segmento anime.

Eccellente compatibilità

Mentre Crunchyroll potrebbe aver perso parte del suo tocco in termini di qualità dello streaming, non ci sono problemi nel reparto di compatibilità. Puoi scaricare l'app su un'ampia gamma di piattaforme come Chromecast, WiiU, Apple iOS, Windows Phone, Roku, Google TV, Apple TV e console di gioco come Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita. Se vai premium, puoi accedere a un'enorme libreria di contenuti e trasmettere contenuti in streaming su tutti i dispositivi di cui sopra.

Chat room

Ciò che distingue Crunchyroll dagli altri servizi di streaming di anime è la sua intenzione di creare una comunità. La funzionalità social di Chatroom, insieme a consigli video e badge, conferisce davvero alla piattaforma un'atmosfera comunitaria. Gli utenti non vogliono solo trasmettere anime in streaming; vogliono condividere la loro opinione e vogliono sentire gli altri.

Registrati

Ma, se vuoi vedere questi anime senza doverli pagare, ti consiglierei di cercare altrove. Crunchyroll era un servizio gratuito, ma non è più così. Puoi eseguire lo streaming di qualsiasi contenuto sull'app, ma solo per 14 giorni. Successivamente, dovrai iscriverti al servizio premium. Quindi, a meno che tu non sia pronto per andare premium, non penso che dovresti attaccarti a questa piattaforma. Con spettacoli come Black Clover, Naruto, One Piece, Dr.Stone e Fire Force, è facile essere attratti dalla line-up stellare. Ma se vuoi vedere questi anime senza doverli pagare, ti consiglierei di cercare altrove.

Informazioni sull'app Crunchyroll

Crunchyroll è stato installato più di 10 milioni di volte. Se hai bisogno di numeri, questi sono sufficienti per dimostrare la credibilità del sito web nello spazio anime. Per quanto riguarda le dimensioni dell'app, dipende dal tuo dispositivo. L'app è stata aggiornata il 31 dicembre 2019 ed è passata più di tre mesi dall'ultimo aggiornamento. Pertanto, gli sviluppatori non sembrano abbastanza attivi rispetto ad altri servizi di streaming.

Come accedere a Crunchyroll?

Puoi scaricare l'app da Google Play Store (Android) o App Store (iOS). Se non queste piattaforme, puoi anche optare per dispositivi compatibili che ho menzionato sopra. Installa il dispositivo e registrati. Dopo due settimane, dovrai iscriverti al servizio premium, che costa $ 6.95 / mese.

Disegno

Trovo il design di questa app attraente. La sua combinazione di colori arancione e bianco è molto diversa dalla maggior parte delle app a tema scuro, che presentano menu e pulsanti più scuri. L'app ha due generi principali, Drama e Anime. Utilizzando queste schede, puoi trovare vari bucket di contenuti come Popolari, Simulcast e Aggiornati. Tutto il contenuto che vedi in queste sezioni è disposto in ordine alfabetico. A differenza di Crackle, che ha un'interfaccia diversa per diversi dispositivi, Crunchyroll sembra avere un layout standard. Tuttavia, l'app non ha abbastanza informazioni quando la si confronta con il sito Web, che ha anche notizie e forum di discussione. Ma a causa di queste opzioni, il sito Web sembra un po 'ingombro.

Contenuto

Crunchyroll fornisce l'accesso a oltre 200 serie anime compatibili con una vasta gamma di dispositivi. Puoi guardare serie anime popolari come Naruto, One Piece o Death Note e puoi persino creare una coda per tenere traccia dei progressi. Se sei nuovo nel mondo degli anime, vale la pena esplorare l'opzione casuale se sei in una prova gratuita di 14 giorni. Non scegliere l'anime popolare perché potresti trovarlo ovunque sul web. Basta guardare ciò che l'app consiglia e sarai in grado di prendere la decisione da solo. Puoi anche trovare sondaggi e quiz sugli anime. Crunchyroll sta espandendo la sua lineup di contenuti, che ha tenuto il suo pubblico incollato per così tanto tempo. L'introduzione di giochi sull'app sembra un inizio interessante per qualcosa di iconico. Oltre a giochi, forum e funzionalità che ti aiutano a rimanere aggiornato e saperne di più sull'industria degli anime in generale, ci sono così tanti video diversi dagli anime che puoi guardare su questa piattaforma. Ci sono anche podcast e recensioni di varie serie anime e manga. Puoi anche trovare sondaggi e quiz sugli anime.

Piani e prezzi

Crunchyroll è gratuito per un periodo di tempo limitato, ma il servizio premium costa $ 6.95 / mese. So che potrebbe non essere molto, ma i servizi di streaming basati sul genere di nicchia come Shudder e Sesso rientrano nella stessa categoria. Cosa c'è di peggio? Ottieni il pacchetto Hulu + Live TV per tale importo. Ma se sei un fan degli anime, non credo che questi paragoni farebbero molta differenza. Il premio ne vale la pena? Non credo. Perché? Perché ci sono molti siti Web di streaming anime di qualità che non ti fanno pagare per lo streaming HD.

Esperienza desktop/mobile

Ho avuto un'esperienza positiva in streaming sull'app Crunchyroll un paio di anni fa. Tuttavia, ho avuto un'esperienza di streaming negativa il mese scorso. Ho provato a guardare un episodio di ? One Piece?, e il flusso ha continuato a bufferizzare. Dopo ogni minuto, l'app eseguiva il buffer per due minuti. Anche se pensavo che potesse essere a causa della mia connessione Internet, ero su una connessione a 16 MBPS in cui altre app, come YouTube e Daily motion, erano stabili. Anche l'invio di un ticket non è utile perché impiegano un'eternità per affrontare le preoccupazioni dell'utente.

Suggerimenti che ho per Crunchyroll

Nonostante il suo catalogo di contenuti sia enorme, con una mancanza di streaming stabile e assistenza clienti, è abbastanza difficile fare affidamento su una piattaforma premium. Gli annunci sulla versione gratuita sono così ripetitivi che finiresti per memorizzarli. Lunghi tempi di caricamento, velocità di buffering e arresti anomali rovinano ulteriormente l'app. Spero che gli sviluppatori prestino attenzione a questo e si mettano al lavoro.

Conclusione

Se sei un grande fan degli anime, è probabile che tu sia già abbonato a questo servizio. Tuttavia, mentre stai leggendo questa recensione, tu stesso sai che Crunchyroll è solo un'ombra del suo sé precedente. D'altra parte, se sei un nuovo utente, ti consiglierei di iniziare con una prova gratuita di 14 giorni. Prova la piattaforma e vedi se ha senso per te andare premium. Se lo fa, allora $ 6.95 / mo non dovrebbe essere un grosso ostacolo.

Risultati in tempo reale
  • ✓ Allarme cancello più veloce
  • ✓ La maggior parte dei campionati
  • ✓ Aggiornamento risultati piú veloce
  • ✓ Integrazione delle quote
Altri siti web + Crunchyroll
  • — Nessun aggiornamento del punteggio in tempo reale
  • — Aggiornamenti risultati in ritardo
  • — Nessuna statistica sul giocatore
  • — Nessuna quota
I migliori video di calcio
  • ✓ Storie istantanee sui goal
  • ✓ Trasferimenti internazionali
  • ✓ Riepilogo video
  • ✓ Tutte le dirette live a colpo d’occhio
Altri siti web + Crunchyroll
  • — Nessun Video dei gol
  • — Solo canali TV locali
  • — Nessuna sintesi
  • — Stream spesso illegali
Informazioni compatte
  • ✓ Tutte le probabili formazioni
  • ✓ Statistiche di gioco in tempo reale
  • ✓ Risultati aggiornati in tempo reale
  • ✓ Pronostici calcio
Altri siti web + Crunchyroll
  • — Nessuna amichevole
  • — Nessuna informazione sui giocatori
  • — Risultati non aggiornati in tempo reale
  • — Non adatto per le scommesse

Query di ricerca popolari

Crunchyroll

Crunchyroll Gratis. Tutto quello che devi sapere: App, TV, Tablet (2022).

Crunchyroll è un sito di streaming di anime altamente decorato con una comunità dedicata. Oltre a programmi TV generali, manga e giochi, i membri possono impegnarsi in conversazioni e rilasciare recensioni su programmi popolari. Anche se questo sembra affascinante, Crunchyroll non è più la centrale elettrica che era una volta e l'esperienza media non vale il tuo tempo o denaro.

Copyright © 2013-2022 SocaPro Inc - Global Gateway 8, SC
Riguardo a noi    Termini e condizioni     Contattaci